Il signor Rafael, ci ha recentemente contattati perché la sua impresa edile assume a Valencia. Nello specifico richiede la figura di un carpentiere esperto che sia in grado anche di posare parquet e altri pavimenti in simil legno. Se sei interessato a trasferirsi a Valencia o hai giá la fortuna di vivere in questa meravigliosa cittá, continua a leggere l’annuncio ed esegui le istruzioni per la candidatura, ma se invece stai cercando un impiego in un altro settore o in un altra localitá estera, segui il nostro profilo instagram e scopri tutte le offerte lavorative rivolte agli italiani all’estero. 

Seguici su Instagram

Requisiti

Per questa offerta i requisiti minimi, a parte l’ esperienza previa nel settore, sono quelli di trovarsi già a Valencia ed essere in possesso del NIE. Se ancora non sei a Valencia o non possiedi il NIE, possiamo aiutarti ad ottenere ambo le cose, clicca qui sotto e scopri subito come!

Dettagli dell’offerta

Per questa posizione lavorativa, si ricerca un carpentiere professionista con esperienza. Verrá valutata la capacitá e l’abilitá di montaggio di cucine, porte, e mobili in generale, ma come anticipato, anche la destrezza nella posa di parquet e pavimenti in legno sintetico e poliuretano. Un altro grande vantaggio ai fini della candidatura, sarà l’esperienza e la conoscenza in generale della pittura; saper dipingere pareti o mobili in legno, sará di grande utilitá per essere ritenuto il candidato ideale. 

Mansioni

La carpinteria è uno dei mestieri più antichi che esistano, poiché fin da quando abbiamo memoria abbiamo utilizzato il legno per vari usi. Certo, si è molto evoluto, visto che oggi l’automazione in questo settore è all’ordine del giorno.

I carpentieri si occupano della fabbricazione, installazione e riparazione di mobili ed elementi in legno, che possono essere ornamentali, funzionali o strutturali. Quindi scopriamo che i carpentieri svolgono compiti molto diversi:

  • Fabbricazione e installazione di mobili
  • Fabbricazione e installazione di vari elementi in legno come pavimenti in laminato o porte
  • Riparazione di strutture in legno
  • Costruzione di case ed edifici in legno, come i tetti di case rustiche, stalle, capanne, eccetera.
  • Leggere prototipi, diagrammi e schemi per comprendere appieno i requisiti
  • Prendere le misure e calcolare le dimensioni e la quantità di materiale necessario
  • Tagliare, modellare e levigare legno e altri materiali (come la fibra di vetro) a misura
  • Costruire infissi, porte, scale e porticati con materie prime o elementi precostruiti
  • Posare pavimenti, soffitti o cartongesso assicurandosi che siano piani e compatibili
  • Scolpire e assemblare mobili, armadi, mensole e altri oggetti
  • Ispezionare le posizioni ed eseguire riparazioni o manutenzione
  • Costruire impalcature e altre strutture edili.

Come candidarsi

É sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura. Dovrete poi inviare un Curriculum Vitae in lingua spagnola, se avete necessitá di una traduzione professionale, non esitate a richiederci un preventivo gratuito e senza impegno, gli esperti che collaborano con Viviallestero.com, vi aiuteranno con una traduzione accurata ed efficace. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.