Il signor Rafael, ci ha recentemente contattati perché la sua impresa edile assume a Valencia. Nello specifico richiede la figura di un carpentiere esperto che sia in grado anche di posare parquet e altri pavimenti in simil legno. Se sei interessato a trasferirsi a Valencia o hai giá la fortuna di vivere in questa meravigliosa cittá, continua a leggere l’annuncio ed esegui le istruzioni per la candidatura, ma se invece stai cercando un impiego in un altro settore o in un altra localitá estera, segui il nostro profilo instagram e scopri tutte le offerte lavorative rivolte agli italiani all’estero.
Requisiti
Per questa offerta i requisiti minimi, a parte l’ esperienza previa nel settore, sono quelli di trovarsi già a Valencia ed essere in possesso del NIE. Se ancora non sei a Valencia o non possiedi il NIE, possiamo aiutarti ad ottenere ambo le cose, clicca qui sotto e scopri subito come!
Dettagli dell’offerta
Per questa posizione lavorativa, si ricerca un carpentiere professionista con esperienza. Verrá valutata la capacitá e l’abilitá di montaggio di cucine, porte, e mobili in generale, ma come anticipato, anche la destrezza nella posa di parquet e pavimenti in legno sintetico e poliuretano. Un altro grande vantaggio ai fini della candidatura, sarà l’esperienza e la conoscenza in generale della pittura; saper dipingere pareti o mobili in legno, sará di grande utilitá per essere ritenuto il candidato ideale.
Mansioni
La carpinteria è uno dei mestieri più antichi che esistano, poiché fin da quando abbiamo memoria abbiamo utilizzato il legno per vari usi. Certo, si è molto evoluto, visto che oggi l’automazione in questo settore è all’ordine del giorno.
I carpentieri si occupano della fabbricazione, installazione e riparazione di mobili ed elementi in legno, che possono essere ornamentali, funzionali o strutturali. Quindi scopriamo che i carpentieri svolgono compiti molto diversi:
- Fabbricazione e installazione di mobili
- Fabbricazione e installazione di vari elementi in legno come pavimenti in laminato o porte
- Riparazione di strutture in legno
- Costruzione di case ed edifici in legno, come i tetti di case rustiche, stalle, capanne, eccetera.
- Leggere prototipi, diagrammi e schemi per comprendere appieno i requisiti
- Prendere le misure e calcolare le dimensioni e la quantità di materiale necessario
- Tagliare, modellare e levigare legno e altri materiali (come la fibra di vetro) a misura
- Costruire infissi, porte, scale e porticati con materie prime o elementi precostruiti
- Posare pavimenti, soffitti o cartongesso assicurandosi che siano piani e compatibili
- Scolpire e assemblare mobili, armadi, mensole e altri oggetti
- Ispezionare le posizioni ed eseguire riparazioni o manutenzione
- Costruire impalcature e altre strutture edili.
Come candidarsi
É sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura. Dovrete poi inviare un Curriculum Vitae in lingua spagnola, se avete necessitá di una traduzione professionale, non esitate a richiederci un preventivo gratuito e senza impegno, gli esperti che collaborano con Viviallestero.com, vi aiuteranno con una traduzione accurata ed efficace.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.