Eccovi un’importante occasione per fare business in Serbia. Trasferire o aprire un’attività all’estero non è solo un modo per far diventare se stessi e il proprio business internazionali, ma è anche un modo per aprire nuove porte ai propri sogni. Il mondo al giorno d’oggi è sempre più globalizzato e quindi anche noi possiamo prendere in considerazione l’idea di trasferire la nostra idea imprenditoriale dove magari fino a qualche mese fa non avevamo nemmeno pensato. Proprio per questo motivo oggi vi presentiamo le proposte della famiglia Zani, specializzata in aziende in Serbia. Leggiamo meglio questo articolo dal titolo “Importante occasione per fare business in Serbia”.
Importante occasione per fare business in Serbia
La famiglia Zani ci ha scritto in quanto vuole proporre ai nostri lettori la vendita delle loro proprietà in Serbia, esse sono in parte conferite a capitale e in parte a patrimonio in una società S.r.l., in essa vi sono tre distinte operazioni finanziare/immobiliari della quale potete trovare informazioni su www.so-ge.com. Tali proprietà possono essere vendute anche separatamente, ed hanno un range di sviluppo molto alto.
La famiglia Zani è disponibile anche a trattare una cessione parziale di maggioranza ad un socio finanziario.
Le tre aziende in vendita sono:
1) A Temerin (Nord Serbia): a 8 km da Novi Sad citta industriale della Serbia, e a 100 km da Belgrado,disponiamo di 162.000m2 di terreni edificabili industriali e commerciali, distano dal centro abitato c.a 2km, l’operazione sul sito è denominata “Parco Multifunzionale Santa Giulia”
2) A Velika Plana (Sud Serbia): nelle vicinanze del casello autostradale dell’omonima citta, a 100 km d Belgrado, e localizzata in centro al paese. Si dispone di una vecchia fabbrica in fase di ristrutturazione con locali destinati a vendita e affitti per un totale di 4.000 mq su una parcella di 6.500 mq. L’operazione sul sito è denominata “Italo Centar”.
3) A Vrcin: a solo 12 km dal centro di Belgrado, in zona collinare e a c.a 400mt di altezza, si dispone di 18.000 mq di terreno residenziale, raggiungibile in 15 minuti dalla città via tangenziale. A 2 km dal nuovo IKEA che sarà pronto per l’estate 2017. L’operazione sul sito è denominata “Eco Village Monnalisa”.
Se siete interessati e volete ricevere maggiori informazioni sull’aspetto economico, potete sia visitare il loro sito www.so-ge.com che scrivergli un’email all’indirizzo email info@so-ge.com.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.