Siamo stati contattati nuovamente dalla multinazionale che nel solo anno 2017 ha assunto più di 200 italiani di cui più di 20 assunti dal nostro sito Viviallestero.com. Ci scrivono perchè sono nuovamente alla ricerca di altro personale italiano per dei nuovi contratti che hanno stipulato. Andiamo quindi a leggere insieme l’annuncio dal titolo “Importante multinazionale assume italiani in Portogallo”.
Importante multinazionale assume italiani in Portogallo
La multinazionale che ci ha contattato ha sede nella bellissima città di Lisbona. Gestisce il customer service di importanti aziende internazionali di svariati settori. Per questo motivo sono spesso alla ricerca di personale multilingua in quanto offrono il customer service in più lingue per i loro clienti.
A fine anno 2017 hanno stipulato nuovi contratti con nuovi clienti e per questo motivo sono alla ricerca di nuovo personale italiano.
Quali sono i compiti che le persone assunte dovranno svolgere?
- Assistere telefonicamente i clienti dei più importanti marchi a livello internazionale
- Interagire con i colleghi ed i manager
- Essere proactive (ovvero avere un comportamento orientato all’auto-iniziativa)
Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un livello medio di lingua inglese
- Avere un livello medio di conoscenza dei computer e del pacchetto MS Office
Lo stipendio è sopra la media portoghese e viene offerto alloggio.
Per potersi candidare è richiesto il Curriculum Vitae in lingua inglese. Non lo avete pronto? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare, dovete inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.