Siamo stati contattati nuovamente dal Signor Roberto, italiano che gestisce insieme ad altri soci un’azienda di esportazione vini italiani in giro per il mondo. Diciamo nuovamente perché l’azienda del Signor Roberto ha già assunto diverso personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. In questo momento sono alla ricerca di personale per la loro sede in Colombia e quindi pubblichiamo il loro nuovo annuncio dal titolo “Import/Export di vini italiani assume personale in Colombia”.
Import/Export di vini italiani assume personale in Colombia
Come vi abbiamo anticipato, il Signor Roberto lavora per un’azienda di import ed export di vini italiani in giro per il mondo. Hanno sedi in diverse nazioni del mondo. Oltre che in Colombia hanno sedi anche in Brasile, USA, Paraguay, Bolivia, Kazakistan e USA. Proprio per gli USA hanno qualche giorno fa pubblicato un’altra offerta di lavoro che potete trovare CLICCANDO QUI.
Che ruolo stanno selezionando ora per la Colombia? Sono alla ricerca di una persona preparata a cui affidare il loro database per la gestione delle vendite, delle scorte, dei rapporti con i responsabili amministrativi della sede colombiana di Medellin e della direzione di Verona in Italia.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare ed essere presi in considerazione?
- Essere già residenti a Medellin in Colombia
- Ottima conoscenza della lingua spagnola
- E’ gradita la conoscenza della lingua italiana
Vengono offerte ottime condizioni economiche alla persona che verrà assunta.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form che trovate qui di seguito cliccando su “Premi qui per candidarti”. Eccovi il form:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.