Stai cercando lavoro a Valencia? Eccoti quindi una buona opportunità lavorativa per italiani nella città valenciana. In questo articolo troverai infatti un’offerta di lavoro per italiani nel settore commerciale. Import/export assume italiani a Valencia. Andiamo a leggere tutte le caratteristiche di questa nuova offerta di lavoro.

Import export assume italiani a Valencia

Import/export assume italiani a Valencia

In cosa consiste questa nuova offerta di lavoro per italiani a Valencia? Il lavoro consiste nel seguire il reparto esportazioni di un’importante azienda internazionale. Le persone che verranno assunte si occuperanno quindi dei contatti col mercato italiano. Sarà un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato sin da subito. Si farà parte di un team internazionale in quanto l’azienda, lavorando in più mercati, ha dipendenti provenienti da molte nazioni del mondo. Quindi oltre l’aspetto lavorativo, potrai godere anche di un ambiente dinamico e multiculturale.

 

Inoltre le persone assunte dovranno combinare le attività amministrative con quelle gestionali e commerciali, in maniera di avere il controllo totale di tutti i processi che avvengono all’interno del vostro dipartimento.

Banner viverevalencia.it 300x250

Si lavora dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con più flessibilità durante i mesi estivi.

 

Lo stipendio verrà discusso durante le fasi di colloquio e deciso in base alla vostra esperienza pregressa.

 

Vi ricordiamo che per potersi candidare a questa offerta di lavoro dovete già trovarvi nella città di Valencia e dovete essere in possesso del NIE (se non sai cosa sia questo documento, LEGGI QUESTO ARTICOLO). Siete interessati a questa offerta di lavoro, ma non vivete ancora a Valencia? Allora fatevi aiutare da noi attraverso il nostro pacchetto per Valencia CLICCA QUI.

 

Siete pronti per candidarvi? Allora compilate il form qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua spagnola. Non avete il CV pronto in spagnolo? Niente paura, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”. Così facendo riceverete un preventivo senza alcun impegno.

Siete pronti per candidarvi? Allora compiate in tutte le sue parti questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.