Ci scrive il Signor Patrick, padre di un bellissimo bambino di 6 anni. Il motivo che lo ha spinto a contattarci? Semplice, ha bisogno di un insegnante privato (di sesso maschile o femminile) per suo figlio. Per motivi di lavoro lui e la sua famiglia sono spesso in viaggio per cui ha bisogno di un insegnante che li segua e che segua l’istruzione del loro figlio. Ma leggiamo meglio di cosa tratta questa imperdibile opportunità per chi vuole lavorare come insegnante e viaggiare.
Imperdibile opportunità per chi vuole lavorare come insegnante e viaggiare
Il Signor Patrick ci contatta perchè è alla ricerca di un insegnato privato per suo figlio di anni 6. Per motivi di lavoro lui e la sua famiglia passano 4 mesi all’anno in Italia ed i restani 8 mesi a Phuket in Thailandia. Per questo motivo hanno bisogno di un insegnante che, oltre ad essere molto bravo nella sua professione, sia anche disposto a viaggiare e spostarsi in Thailandia per lunghi periodi.
Cosa viene richiesto per potersi candidare?
– Esperienza dimostrabile come insegnante
– Disponibilità a viaggiare
– Disponibilità a lavorare full-time
Cosa viene offerto?
– Vitto
– Alloggio
– Voli
– Stipendio proporzionato all’esperienza e alle capacità
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx. E’ preferibile candidarsi da un computer rispetto ad un dispositivo mobile.
OFFERTA SCADUTA
Vi interessa l’idea di viaggiare e lavorare? Allora leggete bene QUESTO ARTICOLO.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.