Anche quest’anno siamo stati contattati dal Signor Daniele, titolare di uno dei più importanti Cafè ad Ibiza. Ci scrive perché sta assumendo baristi per la stagione estiva 2019 che sta per iniziare. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli dell’offerta del Signor Daniele dal titolo “Ibiza 2019: si assumono due baristi per un Cafè a Playa d’en Bossa”.

 

Ibiza 2019: si assume due baristi per un Cafè a Playa d’en Bossa

 

Il Signor Daniele ci chiede di pubblicare il suo annuncio in quanto è alla ricerca di due baristi per la stagione estiva 2019. Il Cafè si trova nella famosissima Playa d’en Bossa. Molti di voi già l’avranno visitata, è una delle spiagge più conosciute dell’isola ed il suo locale è situato a soli 100 metri dalla discoteca Ushuaia e a 50 metri dalla spiaggia.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare per questa offerta di lavoro a Ibiza?

  • E’ richiesta una buona esperienza come barista e, soprattutto, nella preparazione dei cocktail
  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Buona conoscenza della lingua inglese 

 

State cercando lavoro ad Ibiza, ma non siete interessati a questa offerta? Leggetevi la nostra guida su come trovare lavoro a Ibiza (CLICCA QUI).

 

Cosa viene offerto?

  • Stipendio valutato in base alla vostra esperienza
  • Alloggio (il costo viene scalato dallo stipendio)
  • Vitto durante i turni di lavoro

 

Come ci si candida per queste offerta?

Semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Viene richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae (va bene anche in lingua italiana), una foto intera e, soprattutto, nello spazio “Presentati” specificate quanta esperienza avete.

 

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA, ma potete consultare la nuova offerta dello stesso bar CLICCANDO QUI.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.