Siamo stati contattati dalla Signora Susanna, italiana che gestisce un bellissimo hotel ad Antigua nei Caraibi. Ci scrive per comunicarci che per il suo hotel è alla ricerca di diverse figure di diverse tipologie. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Hotel nei Caraibi assume diverso personale”.
Hotel nei Caraibi assume diverso personale
La Signora Susanna gestisce uno dei più begli hotel nella zona dei Caraibi, più precisamente nella nazione di Antigua. Ha diverse offerte di lavoro per altrettanti ruoli. Scopriamo in cosa consistono queste offerte.
I ruoli per i quali l’hotel della Signora Susanna sta assumendo in questo momento sono:
- Contabile esperto nel settore alberghiero, possibilmente con passata esperienza in paesi di lingua inglese.
- Executive Chef per ristorante interno all’albergo. Si occuperà del servizio cena e della supervisione del pranzo.
- Pasticcere per l’hotel
- Governante con esperienza di minimo 5 anni in hotel
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato internazionale (NO Europass). Non avete il CV in inglese pronto o pensate non sia stato redatto col giusto modello? Niente paura, potete prendere in considerazione anche l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV in inglese pronto? Non perdete altro tempo e compilate questo form:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.