Abbiamo appena ricevuto una nuova richiesta di pubblicazione perché un importante Hotel in Germania assume cuochi con vitto e alloggio.

La posizione è aperta ad ambo i sessi, è richiesta esperienza e conoscenza della cucina bavarese, oltre ad un buon livello di tedesco. La sede di lavoro è a Neukirchen bei Sulzbach-Rosenberg.

 

Seguici su Instagram

I tuoi compiti

Il cuoco richiesto sará  il responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, pasticceria ecc…) e avvalendosi della collaborazione di un aiuto cuoco e di un commis di cucina provvederá alle preparazioni culinarie. Organizzerá le fasi di preparazione del cibo, mettendo in atto tecniche e regole di produzione culinaria, gestirá quindi la preparazione di piatti della cucina bavarese/tedesca, e dovrá occuparsi della preparazione professionale degli alimenti rispettando le norme igieniche legali.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Requisiti

Elenchiamo di seguito i requisiti necessari per potersi candidare a questa offerta:

  • Esperienza come cuoco o scuola alberghiera.
  • La cucina è la tua passione e non desideri un’altra professione.
  • Creatività e passione.
  • Sei in grado di integrarti bene in un nuovo team, non hai paura di nuove sfide e presti attenzione alla pulizia del tuo posto di lavoro.
  • Buona conoscenza del tedesco.

Se desideri migliorare il tuo livello della lingua tedesca, clicca qui sotto e prova il nostro corso gratuito.

Cosa offrono

  • Vitto e alloggio su richiesta – possibilità di alloggio in camera singola.
  • Inserimento diretto attraverso il datore di lavoro – è possibile un contratto di lavoro a tempo indeterminato, un contratto annuale o un contratto stagionale.
  • Un team che rimane unito anche in situazioni di stress.
  • 2 giorni di riposo a settimana.
  • 5 settimane di ferie all’anno.

Se sei interessato a questa offerta, candidati subito! clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.