Abbiamo appena ricevuto una nuova richiesta di pubblicazione perché un importante Hotel in Germania assume cuochi con vitto e alloggio.
La posizione è aperta ad ambo i sessi, è richiesta esperienza e conoscenza della cucina bavarese, oltre ad un buon livello di tedesco. La sede di lavoro è a Neukirchen bei Sulzbach-Rosenberg.
I tuoi compiti
Il cuoco richiesto sará il responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, pasticceria ecc…) e avvalendosi della collaborazione di un aiuto cuoco e di un commis di cucina provvederá alle preparazioni culinarie. Organizzerá le fasi di preparazione del cibo, mettendo in atto tecniche e regole di produzione culinaria, gestirá quindi la preparazione di piatti della cucina bavarese/tedesca, e dovrá occuparsi della preparazione professionale degli alimenti rispettando le norme igieniche legali.
Requisiti
Elenchiamo di seguito i requisiti necessari per potersi candidare a questa offerta:
- Esperienza come cuoco o scuola alberghiera.
- La cucina è la tua passione e non desideri un’altra professione.
- Creatività e passione.
- Sei in grado di integrarti bene in un nuovo team, non hai paura di nuove sfide e presti attenzione alla pulizia del tuo posto di lavoro.
- Buona conoscenza del tedesco.
Se desideri migliorare il tuo livello della lingua tedesca, clicca qui sotto e prova il nostro corso gratuito.
Cosa offrono
- Vitto e alloggio su richiesta – possibilità di alloggio in camera singola.
- Inserimento diretto attraverso il datore di lavoro – è possibile un contratto di lavoro a tempo indeterminato, un contratto annuale o un contratto stagionale.
- Un team che rimane unito anche in situazioni di stress.
- 2 giorni di riposo a settimana.
- 5 settimane di ferie all’anno.
Se sei interessato a questa offerta, candidati subito! clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.