Se stai cercando un modo per trasferirti all’estero senza preoccuparti di cercare lavoro, ottenere un alloggio e addirittura vorresti il vitto incluso, ti consigliamo di leggere attentamente questa offerta perché un Hotel in Germania assume cameriere ai piani. Se invece sei interessato a ricoprire mansioni diverse in altre destinazioni estere, ti consigliamo di seguire il nostro profilo Instagram per scoprire tutte le offerte lavorative destinate a noi italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Un hotel con ristorante con sede a Neukirchen bei Sulzbach-Rosenberg in Baviera, sta cercando un addetto/a pulizia full-time da inserire quanto prima nel proprio organico. Come anticipato il vitto e l’alloggio sono inclusi nel contratto e viene richiesta una conoscenza anche basica della lingua tedesca e inglese. Le Mansioni da svolgere saranno le tipiche di un cameriere ai piani ovvero: pulizia camere, pulizia generica e applicazione delle linee guida HACCP. Per quanto riguarda invece le Competenze richieste, sarà importante ai fini della candidatura possedere già esperienza sul campo, avere una conoscenza base del tedesco e dell’inglese, dimostrare di essere una persona seria, ordinata, pulita e rispettosa. 

Se pensi di candidarti, ma di dover migliorare il tuo tedesco, puoi iniziare subito il nostro corso di lingua che trovi cliccando qui sotto. 

Cosa offrono

  • 5 giorni lavorativi a settimana, 2 liberi
  • Turno dalle 7:00 – 15:00 ( 8 – 9 ) ore giornaliere
  • Salario competitivo.
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Com’è vivere in Baviera

Neukirchen bei Sulzbach-Rosenberg  si trova vicino ad Amburgo e ai confini con la Repubblica Ceca, questa cittadina bavarese offre davvero uno stile di vita qualitativamente alto e rilassato.

La Baviera in generale infatti è uno stile di vita. Allegri e sereni, a volte un po’ testardi, ma sempre con un forte senso della realtà, i cittadini bavaresi possiedono una socievolezza naturale e una forte tolleranza. Vivi e lascia vivere è  il motto Bavarese. 

All’interno della Germania, la Baviera non solo offre il tasso di disoccupazione più basso, ma è anche al primo posto per innovazione e qualità della vita. Ogni anno milioni di turisti si recano in Baviera, non solo per vedere il castello di Neuschwanstein o la fiera della birra, l’Oktoberfest.

Celti e Romani un tempo vivevano qui, e da sempre lo stile italiano è stato importato valicando le Alpi. Pertanto, la mentalità bavarese ha qualche tratto mediterraneo ed è molto aperta e tollerante.

La regione offre inoltre molteplici possibilità per praticare gli sport invernali e l’ampia rete di autostrade e ferrovie rende facile viaggiare in Baviera e in tutta la nazione. Tra gli altri fattori positivi c’è l’ampia offerta di scuole, college e università, un eccellente sistema sanitario, posti sufficienti negli asili nido e nelle scuole materne, associazioni per ogni tipo di svago, qualsiasi tipo di negozio specializzato, centri commerciali e anche i più grandi “factory outlet” per la moda firmata in Baviera.

La regione ha inoltre la reputazione di essere a misura di bambino e l’offerta di alloggi a prezzi accessibili favorisce le giovani famiglie. Il cosmopolitismo e la volontà di innovare incontrano le tradizioni e l’ospitalità bavaresi è proprio il caso di dire che i bavaresi sanno come vivere.

Per candidarti a questa offerta devi solo cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.