Il signor Antonio, ci ha contattati perché il suo Hotel in Germania assume aiuto cuochi. Nella cittadina bavarese di Halblech, ha sede questo noto ristorante italiano che porta la nostra tradizione culinaria oltre i confini. Se siete interessati a proporvi per questa offerta, leggete attentamente l’annuncio dove scoprirete requisiti e mansioni di questa figura, se volete trovare lavoro all’estero, ma in altre destinazioni o settori seguite il nostro profilo instagram e sarete sempre aggiornati sulle novirá del mercato lavorativo per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Mansioni

Le responsabilitá di questa figura lavorativa all’interno del ristorante dell’hotel, sono diverse come preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco, pesare e preparare gli ingredienti, pulire e tagliare frutta e verdura, preparare piatti semplici, pulire gli utensili da cucina, pulire e mettere in ordine ripiani, magazzino. Viene inoltre richiesta la preparazione di antipasti caldi e freddi, aiutare il team di cucina e dare una mano alla postazione lavapiatti.

Requisiti

I requisiti che il signor Antonio ci ha comunicato, sono vari, per prima cosa, è necessario possedere un’esperienza minima come aiuto cuoco o quantomeno aver frequentato e terminato la scuola alberghiera. Viene richiesta inoltre una certa destrezza e passione per il ruolo svolto oltre alla forte capacità di lavorare in squadra. Viene poi preferita la disponibilità a lavorare sotto pressione e ritenuta imprescindibile l’ottima conoscenza delle normative d’igiene e delle basi HACCP. Essere affidabile, ordinato, disposto ad imparare e onesto sono caratteristiche fondamentali per ricoprire questa posizione. Se possiedi questi requisiti, desideri imparare qualcosa di nuovo, e familiarizzare con le diverse postazioni del ristorante, questa offerta fa al caso tuo e se hai bisogno di consigli e aiuto per un eventuale trasferimento all’estero clicca qui sotto e scopri come possiamo aiutarti.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Benefit

Per quanto riguarda i benefici proposti, il salario sarà in linea con la media nazionale e verrà discusso, anche secondo l’esperienza posseduta, in fase di assunzione. L’orario di lavoro sarà dalle 14.00 alle 22.00 circa, dipenderà poi dalla mole di lavoro, ma verranno garantiti un giorno e mezzo di riposo alla settimana. Tutti gli straordinari verranno debitamente registrati e sono previste delle mance anche per il team cucina. I dipendenti vengono presi molto sul serio e valorizzati, é prevista una valutazione del personale e un sondaggio annuale per il personale per vedere la soddisfazione degli impiegati.

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.