Gli italiani che arrivano in Australia, soprattutto chi dispone del visto Working Holiday VISA, ha più possibilità di trovare lavoro nel settore dell’hospitality. Cosa si intende per settore hospitality? Il settore dell’hospitality è quello che comprende principalmente la ristorazione, i bar, il turismo e l’intrattenimento in generale. In questo articolo vi mostreremo quali sono le migliori offerte di lavoro negli hostel in Australia. Se siete interessati a questo campo, continuate a leggere l’articolo e prendete nota.

 Le migliori offerte di lavoro negli hotel in Australia

Vi piacerebbe lavorare negli hotel? Guardate la lista che trovate qui sotto, troverete le offerte in tutta la nazione australiana. Vi ricordiamo che, essendo stranierei, per poter lavorare regolarmente avremo bisogno di un valido visto lavorativo (contattate Stefano Piergiovanni sul suo account Instagram se avete bisogno di maggiori informazioni sul tema visti).

Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quali sono le ultime e migliori offerte di lavoro negli hotel in Australia:

Cosa vi serve per potervi candidare alle offerte di lavoro negli hotel in Australia?

Per potersi candidare alle offerte di lavoro presenti nella lista qui sopra vi verrà sicuramente richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro australiano (Resume di massimo 1 pagina di lunghezza).

Non lo avete pronto o non siete sicuri che sia redatto come richiesto in Australia? Non vi preoccupate! Potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.