Siamo stati contattati da un hotel e ristorante nella stupenda isola di Rodi in Grecia. Ci scrivono perché sono alla ricerca di ben 3 figure da inserire nella loro struttura e per questo motivo ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio. Andiamo a leggere quindi in cosa questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Hotel assume personale a Rodi in Grecia”.

 

Hotel assume personale a Rodi in Grecia

 

L’hotel è anche alla ricerca di un cameriere (di sesso maschile o femminile) per la stagione estiva 2019 (da aprile ad ottobre). Non è richiesta esperienza nel settore, ma è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Come anche per le prime due posizioni, l’hotel offre vitto ed alloggio.

(POSIZIONE GIA’ OCCUPATA)L’hotel è anche alla ricerca per la stagione estiva 2019 (da maggio ad ottobre) di un cuoco (di sesso maschile o femminile) addetto ai primi piatti e allo show cooking. E’ richiesta formazione in scuola alberghiera o esperienza nel settore. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’hotel offre vitto ed alloggio.

(POSIZIONE GIA’ OCCUPATA) L’hotel di lusso situato sull’isola di Rodi in Grecia cerca receptionist per la stagione estiva 2019 (da aprile ad ottobre). E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca (verranno preferiti i candidati che parlano anche una terza lingua). Il contratto è stagionale ed include vitto ed alloggio in struttura.

Siete interessati e vi volete candidare per una di queste posizioni? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il cv italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Inoltre è richiesto anche di allegare una vostra foto recente.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

Siete alla ricerca di un lavoro come receptionist, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le ultime offerte di lavoro per questo settore CLICCANDO QUI.

Siete alla ricerca di un lavoro come cuoco, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le ultime offerte di lavoro per questo settore CLICCANDO QUI.

Siete alla ricerca di un lavoro come cameriere, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le ultime offerte di lavoro per questo settore CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.