Seguiteci su Instagram

Hotel a 5 stelle assume personale in Corsica. Siamo stati contattati dal Signor Sergio, italiano che lavora per un prestigioso Hotel a 5 stelle a Bastia in Corsica. Ci scrive proprio perchè è alla ricerca di personale, anche con una certa urgenza, e quindi mi chiede di pubblicare subito il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo dunque a vedere tutti i dettegli di questa proposta lavorativa in Corsica.

 

Lavorare negli hotel in Corsica

 

Questa che pubblichiamo è un’ottima opportunità per chi vuole lavorare negli hotel in Corsica. Il Signor Sergio ci dice di essere alla di camerieri di sala e di cuochi per l’hotel a 5 stelle lusso per il quale lavora a Bastia (Corsica).

Più precisamente si stanno selezionando persone per questi ruoli: Commis di sala- chef de rang- commis di cucina – capo partita cucina.

 

Si offre contratto stagionale fino al 4 ottobre, vitto e alloggio inclusi. Contratto di 43 ore alla settimana con stipendio a partire dai 2.100 lordi (da tenere in considerazione che lo stipendio varia in base al ruolo e all’esperienza. Inoltre le ore di straordinario vengono remunerate e le mance divise tra tutti i lavoratori).

 

Cosa viene richiesto per potersi candidare?

Minima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese.

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese o francese.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.