Siamo stati contattati da un job recruiter internazionale perché sono alla ricerca di personale per la stagione estiva nell’isola di Ibiza. Il loro cliente che attualmente sta assumendo è un importante hotel a 5 stelle che si trova in una delle destinazioni più turistiche di Ibiza. Ci chiede di pubblicare il loro annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa dal titolo “Hotel 5* a Ibiza sta assumendo Receptionist”.
Hotel 5* a Ibiza sta assumendo Receptionist
Eccovi tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per Ibiza.
Attualmente sono alla ricerca di una persona per il ruolo di receptionist, ovviamente l’annuncio è rivolto sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Ottima conoscenza della lingua spagnola
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza in hotel di lusso
- Saper utilizzare software gestionali per hotel
- Avere almeno una lettera di referenze
- Conoscere bene l’isola di Ibiza
- Essere già in possesso del NIE e di tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in territorio spagnolo
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Buono stipendio (verrà contrattato in fase di colloquio)
- Pagamento extra per i turni di notte
- Contratto stagionale
Non viene offerto l’alloggio per cui dovrete trovarlo in maniera autonoma.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene richiesto sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Se avete bisogno della traduzione del CV in una di queste lingue, vi basterà inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com specificando nell’oggetto che avete bisogno di un preventivo di traduzione.
Eccovi il form per potersi candidare per questa offerta di lavoro ad Ibiza:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.