Hotel 4 stelle assume camerieri in Spagna

Ci è appena arrivata un’interessante offerta di lavoro per questa stagione estiva 2022. Presso l’Hotel Saliecho a Huesca nella regione di Aragona cercano camerieri/e qualificati.

Hai mai pensato di trasferirti in Spagna? O semplicemente ti piacerebbe fare un’esperienza lavorativa e formativa in una piccola città come Huesca?

Scopri subito qual è il tuo livello di spagnolo con il test che trovi qui sotto, e potrai così meglio valutare se quest’offerta sia davvero adatta a te.

Vivere e lavorare in Spagna

La cittadina di Huesca, da cui ci arriva l’offerta, si trova ai margini delle montagne esterne dei Pirenei e viene attraversata del fiume Isuela. La città, da cui si può vedere la Sierra de Guara, viene talvolta chiamata “la porta dei Pirenei”.

Huesca è una città nella quale si vive molto bene, senza nessuno stress e con una qualità di vita eccezionale.

Questa cittadina offre un parco circondato da edifici situato nel centro della città e quasi tutto si può fare e raggiungere a piedi.

Dal 9 al 15 agosto si celebrano le sue principali feste in onore di San Lorenzo, patrono della città.

Se ti senti attratto dall’idea di fare un’esperienza lavorativa in una città tranquilla e dallo stile di vita rilassato e senza stress, questa possibilità fa davvero al caso tuo.

Mansioni, capacità e benefit

Scopriamo ora nel dettaglio quello che è effettivamente richiesto in questa offerta lavorativa:

  • Cameriere/a esperto per servizio al banco.
  • Buona conoscenza delle lingue.
  • Dimestichezza e buona manualità.
  • Conoscenza basica di caffetteria e cocktail.
  • Gentilezza e sobrietá.

Viene offerto un contratto a tempo determinato per luglio e agosto con alloggio incluso.

Se ti interessa quest’offerta e vuoi migliorare il tuo livello di spagnolo clicca qui sotto.

 

 

Se pensi che quest’offerta di lavoro come cameriere di hotel sia adatta a te, non esitare e candidati cliccando sul pulsante qui sotto, l’offerta è valida e cercano urgentemente!

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.