Siamo stati contattati da un hotel 4 stelle in Irlanda in quanto sono alla ricerca di un cuoco entusiasta ed appassionato di slow-food per lavorare nel loro team. Sono alla ricerca di una persona creativa per diventare membro della loro squadra lavorando sia in cucina del ristorante che alla pizzeria. Leggiamo l’annuncio dal titolo “Hotel 4* assume cuoco italiano in Irlanda”.
Hotel 4* assume cuoco italiano in Irlanda
Le posizione in questione è a tempo pieno e inizia da fine marzo 2018. Un alto livello di inglese parlato e scritto è essenziale.
Chef e pizzaiolo con forno a legna al Taproom alla Rathmullan House
Il candidato lavorerà principalmente nella pizzeria (pizza al forno a legna). Dovrà essere in grado di eseguire piatti semplici, ma stimolanti e deliziosi, utilizzando il meglio degli ingredienti e portando fuori idee nuove e fresche.
L’esperienza precedente nel funzionamento di un forno a legna è essenziale e anche esperienza nella cucina di pesce (quest’ultima non essenziale).
Questo è un posto a tempo pieno e si lavoro anche nei fine settimana. In inverno, quando il Taproom è chiuso, lavorerà nella nostra cucina principale del ristorante.
Il loro menu è basato principalmente su ingredienti di qualità a Km 0 in base alla stagione.
Se sei creativo e ti piace lavorare con ingredienti superiori, avere un occhio per i dettagli ed apprezzare le passioni ed i gusti del nostro clienti, questa potrebbe essere l’occasione lavorativa giusta per te!
Le loro cucine comunicano soltanto in inglese, quindi la conoscenza della lingua inglese è essenziale.
L’hotel ha una politica di assumere cuochi positivi, stimolante, calmi, che lavorano sodo e hanno una capacita eccellente nel comunicare.
Lo stipendio dipende dall’esperienza e sarà discusso nella fase dell’intervista e l’alloggio viene fornito vicino l’hotel.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”, così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.