Ci scrive il Signor Massimo, proprietario di un carinissimo bar gelateria a Drogheda in Irlanda. Aveva già pubblicato un annuncio sul nostro sito, annuncio che poi aveva rimosso (in questo nuovo annuncio vi spiegherà il perchè). Questa può essere un’ottima opportunità per chi vuole investire all’estero nel settore della gelateria. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Gelateria in Irlanda in vendita”.
Gelateria in Irlanda in vendita
Salve a tutti, il mio nome è Massimo Antonioli e vi scrivo per la seconda volta, perchè nell’aprile dello scorso anno avevvamo già pubblicato un annuncio relativo alla vendita del nostro locale a causa della necessità di rientrare in Italia. Fortunatamente nell’estate scorsa l’emergenza in Italia è “rientrata” ed abbiamo così rinunciato alla vendita. Negli ultimi giorni però abbiamo appreso che siamo nuovamente nella necessità di rientrare in Italia al più presto e, conseguentemente, di mettere di nuovo in vendita il locale, tra l’altro ad un prezzo assolutamente concorrenziale proprio per l’urgenza della situazione.
Insieme a mia moglie ad inizio Dicembre 2015 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno e dopo quasi due anni di gestazione abbiamo inaugurato a Drogheda (Irlanda) il nostro coffee shop italian style. Il locale è ovviamente nuovissimo, occupa una superficie di circa 130 mq disposti su due piani con circa 50 posti a sedere, è situato sulla via principale della città in posizione di fortissimo passaggio e propone, tra l’altro, autentico gelato italiano di nostra produzione, unica gelateria italiana in un bacino di utenza di circa 50.000 persone.
L’attività sarebbe ideale per una coppia/famiglia con esperienza nel settore disposta ad un impegno lavorativo diretto.
Ovviamente siamo in grado di affiancare gli eventuali acquirenti nella fase iniziale, oltre che ad assisterli con tutta la parte burocratica. Qualche motivo extra per intraprendere un nuovo business in Irlanda: per i primi tre anni le nuove imprese sono ESENTATE dal pagamento delle tasse, mentre dal 4° anno in poi la corporation tax è fissata al 12,5%.
Il costo del lavoro si attesta intorno al 20%, nel senso che per ogni 1000 euro di stipendio netto pagato il lordo è di circa 1.200 euro.
Condizioni decisamente invitanti, senza dimenticare la facilità di collegamenti con il bel paese garantita da Ryanair a tariffe sempre interessanti.
In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto del locale.
ANNUNCIO SCADUTO, potete trovare tutte le ultime attività in vendita CLICCANDO QUI.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.