Seguiteci su Instagram

Gelateria in Germania assume personale. Siamo stati contattati dal Signor Marco, italiano che gestisce una gelateria in Germania, più precisamente nella cittadina di Schwetzingen che si trova nello stato del Baden-Württemberg. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2022 e quindi chiede gentilmente di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa a Schwetzingen.

 

Lavoro gelateria Germania estate 2022

Il Signor Marco ci ha quindi contattati perchè è alla ricerca di un o una banconista per la stagione lavorativa 2022 che va dal mese di marzo fino alla fine di settembre, inizi di ottobre.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Minima esperienza nel settore lavorativo della gelateria
  • Minimo di conoscenza della lingua tedesca

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Alloggio nei pressi della gelateria
  • Stipendio adeguato con buone mance
  • Assicurazione sanitaria

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidate di sesso femminile e a candidati di sesso maschile.

Siete interessati e vi volete proporre per questa opportunità lavorativa in Germania? Allora non perdete tempo, andate subito a compilare il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. I candidati che verranno ritenuti adeguati, verranno ricontattati direttamente dal Signor Marco o qualcuno del suo staff.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.