Siamo stati contattati dal Signor Moreno, italiano che gestisce una gelateria in Germania, più precisamente a Nord di Amburgo. Ci scrive perché sta iniziando le selezioni per la stagione estiva 2019 che va dal mese di marzo ad ottobre. E’ alla ricerca di banconisti e camerieri. Per questo motivo ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro per gelaterie all’estero. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa in Germania.

Gelateria in Germania assume banconisti e camerieri

Il Signor Moreno è attualmente alla ricerca per la stagione 2019, periodo Marzo – Ottobre,  di due profili professionali nelle mansioni di banconista e cameriere. L’annuncio è rivolto a candidati sia di sesso maschile che di sesso femminile.

La gelateria vanta più di 20 anni di attività e si trova in una zona turistica a nord di Amburgo.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Vengono messi a disposizione vitto ed alloggio
  • La retribuzione mensile é da concordare in base al ruolo per il quale sarete assunti ed anche in base alle vostre capacitá lavorative
  • Regolare contratto lavorativo in base alle vigenti normative tedesche

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Conoscenza della lingua tedesca
  • Essere persone volenterose
  • Richiesta massima serietà
  • Almeno minima esperienza nel ruolo per il quale vi state candidando

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro per banconisti e cameriere in Germania? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.