Siamo stati contattati dal Signor Moreno, italiano che gestisce una gelateria in Germania, più precisamente a Nord di Amburgo. Ci scrive perché sta iniziando le selezioni per la stagione estiva 2019 che va dal mese di marzo ad ottobre. E’ alla ricerca di banconisti e camerieri. Per questo motivo ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro per gelaterie all’estero. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa in Germania.
Gelateria in Germania assume banconisti e camerieri
Il Signor Moreno è attualmente alla ricerca per la stagione 2019, periodo Marzo – Ottobre, di due profili professionali nelle mansioni di banconista e cameriere. L’annuncio è rivolto a candidati sia di sesso maschile che di sesso femminile.
La gelateria vanta più di 20 anni di attività e si trova in una zona turistica a nord di Amburgo.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Vengono messi a disposizione vitto ed alloggio
- La retribuzione mensile é da concordare in base al ruolo per il quale sarete assunti ed anche in base alle vostre capacitá lavorative
- Regolare contratto lavorativo in base alle vigenti normative tedesche
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Conoscenza della lingua tedesca
- Essere persone volenterose
- Richiesta massima serietà
- Almeno minima esperienza nel ruolo per il quale vi state candidando
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro per banconisti e cameriere in Germania? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.