Francesco ci ha appena contattati perché la sua Gelateria in Germania assume banconista. A sud della Germania, vicino al Lago di Costanza, questa gelateria italiana, non richiede particolari esperienze pregresse, io conoscenze tecniche, ma preferisce voglia e spirito di apprendimento; questa offerta è perfetta come prima esperienza di lavoro all’estero.

Se vuoi  rimanere sempre aggiornato riguardo a tutte le offerte di lavoro all’estero, segui il nostro profilo Instagram e scoprirai tutti i giorni tante novità.

Seguici su Instagram

Offerta

Come prima esperienza all’estero sarebbe veramente ideale e non solo perché non vengono richieste competenze specifiche ma anche perché viene offerto un ottimo pacchetto trasferimento composto da contratto a tempo determinato (stagionale fino a settembre) con pasti (pranzo e cena) e alloggio compresi e un giorno libero settimanale.

Testimonianza Mery

Requisiti

  • Buona capacità di lavoro in team
  • Attenzione e cortesia Vs. il cliente
  • Buona volontà
  • Non necessaria conoscenza a livello avanzato della lingua tedesca o esperienza nel settore

Nonostante non sia necessaria, consigliamo vivamente di migliorare la vostra conoscenza del tedesco, con una conoscenza anche basica della lingua potrete ambire a condizioni migliori, interattivi piú facilmente e costruire una buona rete di contatti nel caso vogliate rimanere in Germania. Iniziate quindi subito ad approfondire le vostre conoscenze, cliccate qui sotto e troverete corsi gratuiti adatti a voi.

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta bisogna cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, e compilare interamente il Form candidatura.  Se non siete sicuri che la Germania sia la vostra destinazione ideale, vi consigliamo di eseguire il nostro “Test Cittá” per scoprire quale sia il posto piú adatto a voi nel mondo.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.