Il signor Marco, titolare di una Gelateria in Austria assume personale e ci ha contattati per aiutarlo a trovare la figura corretta. La gelateria in questione si trova nella cittadina di Klagenfurt sulle sponde di uno dei laghi alpini più grandi e caldi d’Europa. Gode di un clima mediterraneo d’estate, giornate limpide e soleggiate d’inverno, un autunno dorato e colorato e una primavera mite.

 

Seguiteci su Instagram

Vivere in Austria a Klagenfurt

Klagenfurt possiede uno dei centri storici più belli di tutta l’Austria, passeggiando scoprirete gli affascinanti cortili rinascimentali, dove oggi sono state installate moderne boutique, locali di design e autentiche terrazze per un drink. Sulla piazza Neuer Platz, il drago, caratteristica statua simbolo della città, vi ricorderà la leggenda degli inizi di Klagenfurt.

 

Offerta 

Scopriamo ora nel dettaglio cosa viene offerto e richiesto per candidarsi a questa posizione lavorativa.

Si ricercano figure professionali per banco e sala anche prima esperienza, il  lavoro non è stagionale ma durante tutto l’anno con possibilità di crescita. Si tratta di un ambiente familiare e oltre allo stipendio di circa 1500 Euro da definire in base all’ esperienza, viene garantito vitto e alloggio.

Disponibile da subito, non si richiede obbligatoriamente la conoscenza della lingua tedesca, ma un inglese anche basico è fondamentale. 

Se sei interessato a trasferirti in Austria ti consigliamo il nostro corso gratuito di Tedesco, clicca qui sotto e comincia subito!

 

Per candidarti a questa offerta basta cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.