Gelateria assume personale in Germania con vitto ed alloggio! Siamo stati contattati da Nicole, imprenditrice italiana che gestisce ben due gelaterie in Germania. Ci ha contattato perché è alla ricerca di personale da inserire nell’organico della sua attività e quindi ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Gelateria assume personale in Germania (con vitto ed alloggio)”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova opportunità per chi vuole lavorare in Germania con vitto ed alloggio.
Lavorare in Germania con vitto ed alloggio
Nicole gestisce due gelaterie nella cittadina di Bückeburg, situata nella bassa Sassonia. Conta poco più di 20 mila abitanti e la qualità della vita è veramente buona.
Attualmente è alla ricerca di alcune persone (almeno 4) da inserire nei ruoli di barista, cameriere e tutto fare.
Il periodo per cui è richiesto il personale è da Febbraio a fine Ottobre 2022.
***CLICCA QUI per accedere alla nostra sezione con tutte le offerte di lavoro in Germania***
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere vaccinati contro il Covid-19
- Avere tanta voglia di lavorare
- Essere disponibili a lavorare da Febbraio a fine Ottobre 2022
Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?
- Stipendio
- Vitto ed alloggio
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate subito in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Soltanto le persone che verranno ritenute idonee saranno ricontattate per un primo colloquio conoscitivo.
ATTENZIONE: Candidarsi solo se veramente interessati, NO PERDITEMPO!
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.