Seguiteci su Instagram

Gelateria assume personale in Austria. Oramai Viviallestero.com è diventato così popolare che ci contattano anche gli austriaci per pubblicare i loro annunci. Tranquilli, li traduciamo in italiano così che siano chiari e comprensibili. In questa pagina infatti troverete l’annuncio del Signor Robert che sta assumendo personale nella città di Amstetten in Austria. Andiamo a vedere insieme quali sono tutti i dettagli di questa proposta per poter lavorare in una gelateria in Austria, proposta che come sapete potete trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata a tutte le offerte di lavoro all’estero.

 

Lavorare in una gelateria in Austria

 

Il Signor Robert ci comunica quindi che è alla ricerca di due figure per la sua gelateria:

  • gelatiere
  • pasticcere

Le persone che verranno assunte lo saranno per la stagione 2022 che va dal mese di marzo fino a metà del mese di ottobre.

 

La sede della gelateria si trova ad Amstetten, piccola cittadina che si trova nello stato del Lower Austria e che conta poco meno di 25 mila cittadini.

 

Quali requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Minima conoscenza della lingua tedesca
  • Aver voglia di lavorare

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buono stipendio
  • Alloggio in una delle strutture gestiste dal Signor Robert

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

L’offerta di lavoro per la gelateria in Austria è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Molto semplice, tutto quello che dovete fare è compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando il pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Come potrete immaginare il CV da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua tedesca.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.