In questa pagina troverete una duplice offerta lavorativa, per due figure ben distinte proveniente dalla medesima azienda: gelateria assume personale a Valencia. Ricordate che Viviallstero.com é un agenzia di relocation e vi puó aiutare con il trasferimento non solo a Valencia ma in tutta Europa e in molti posti nel mondo in generale. Per tutti voi che siete interessati particolarmente alla città di Valencia, vi consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram dedicato proprio a fornire tutte le piú importanti informazioni riguardanti la cittá.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Trasferirsi a Valencia

Ci sono davvero tante ragioni per cui trasferirsi a Valencia, la sua bellezza, la sua storia, la sua qualitá della vita, ma non solo, qui si puó trovare lavoro e la discriminazione in quano a sesso e etá é davvero irrisoria in comparazione con l’italia; a tal proposito vi invitiamo a cliccare qui sotto e ad ascoltare la preziona testimonianza di Mery, una nostra connazionale che si é trasferita a Valencia coronando cosí il suo sogno di cambiare vita.

Testimonianza Mery

Dettagli dell’offerta

Gelateria con due punti vendita nel centro della città di Valencia è alla ricerca di personale. Cercano una figura che ricopra la posizione di commesso, e una che lavori nell’ufficio amministrativo

Per quanto riguarda il ruolo di commesso bisogna avere una buona conoscenza della lingua spagnola, conoscenza base della lingua inglese, bella presenza ed essere già in possesso del NIE

Mentre per il ruolo amministrativo è richiesto un ottimo livello di spagnolo, esperienza nel settore ed essere in possesso del NIE

Se possiedi i requisiti sopra elencati ma non possiedi ancora il NIE scopri come ottenere il NIE a Valencia

Ricorda che se sei interessato ad altre opportunità lavorative all’estero, basta seguire il nostro profilo Instagram e scoprire tutte le novità riguardo alle offerte lavorative per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, specificare per quale figura ci si candida e allegare il proprio Curriculum Vitae aggiornato in Spagnolo. Se avete bisogno della traduzione e/o dell’adattamento al formato adeguato, non esitate a contattarci, cliccate qui sotto e richiedete un preventivo gratuito e senza impegno, i nostri esperti penseranno a tutto.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.