Monica, ci ha appena contattati perché la sua gelateria assume personale a Ibiza per l’estate 2023. Nella paradisiaca isla bonita, e in un’ottima posizione, il bar-gelateria di Monica offre opportunitá lavorative davvero interessanti, continuate a leggere l’annuncio per scoprire i dettagli dell’offerta e seguite il nostro profilo Instagram per scoprire sempre nuove e aggiornate offerte lavorative per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Requisiti

Monica ci ha anche minuziosamente comunicato i requisiti minimi richiesti per potersi candidare. Iniziamo dal primo punto ovvero che verranno presi in considerazione solo candidati con esperienza: responsabili, dinamici, con passione per il lavoro. Sono interessati solo a persone capaci di lavorare in gruppo sotto stress, soprattutto nei periodi di alta stagione.

Sarà inoltre necessario saper già lavorare in un bar, avere quindi dimestichezza sia con il lavoro in sala che dietro al bancone. 

Ma cercano anche lavoratori che abbiano idea di come si lavora in un locale, con rifornimenti del magazzino e manutenzione degli ambienti.

Saper usare la macchina del caffè, montare il latte, e alte capacità simili saranno essenziali ai fini dell’assunzione.

Saper fare coni con paletta, coppette gelato, o avere una buona manualità, sono altri requisiti che vengono richiesti per una buona organizzazione del locale.

Infine sará necessario avere una base di inglese e spagnolo.

Benefit

  • Contratto regolare, con giusta paga
  • Possibilità di alloggio
  • Ambiente famigliare 

La vita a Ibiza

Vivere a Ibiza significa, durante la stagione estiva, vivere in un luogo di festa 24 ore su 24, pieno di discoteche e locali dove il divertimento non finisce mai. Ma allo stesso tempo, se siete persone che amano la pace e la tranquillità, potrete trovare luoghi e spiagge lontani dai rumori e dalla vita mondana dove regnano pace e silenzio.

Ma Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per la sua vita notturna, la gente esce fino a tardissimo. I locali non aprono fino a mezzanotte, ma la gente inizia ad arrivare alle 3 del mattino dopo aver trascorso parte della serata in un bar.

D’inverno l’isola cambia completamente aspetto, si svuota di milioni di turisti, che la visitano ogni estate e rimangono solo 130.000 abitanti, anche i collegamenti aerei sono quasi eliminati e la gente vive quasi isolata dal mondo, non ci sono molte cose da fare se non riposarsi e prepararsi per la prossima stagione!

Candidature

Vi ricordiamo che saranno prese in considerazione solo candidature di persone preparate e con tanta voglia di apprendere. Le lingue richieste, oltre all’italiano, sono lo spagnolo e l’inglese.

Se siete curiosi di scoprire a che livello corrisponde la vostra conoscenza dell’inglese nel settore della ristorazione, cliccate qui sotto e iniziate subito il nostro test dedicato.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.