Siamo appena stati contattati da Jasmin, la sua gelateria a Salisburgo assume personale, e in particolare cerca personale madrelingua italiano. Per scoprire piú dettagli dell’offerta, com’è lo stile di vita e il mercato del lavoro in Austria, continua a leggere l’annuncio, e se desideri rimanere aggiornato sulle offerte lavorative rivolte a noi italiani, segui il nostro profilo Instagram.

 

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Gelateria a conduzione familiare nella città di Braunau am Inn, a circa 60 km da Salisburgo, cerca personale anche senza esperienza, per beneficiare di posti di barista e cameriere. Viene offerto pagamento mensile, vitto e alloggio in appartamento condiviso.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Vivere a Salisburgo

Se sei interessato a sfruttare le grandi opportunità di crescita professionale presenti in Austria, vale la pena includere vivere a Salisburgo tra le tue opzioni. La città si trova al confine del paese con la Germania, distesa su entrambe le sponde del fiume Salzach

Il primo vantaggio di trasferirsi in una città come Salisburgo è lo stesso che cerchiamo tutti quando decidiamo di partire per una nuova destinazione in cerca di opportunità. Sì, perché le aspettative di miglioramento della tua situazione economica hanno grandi possibilità di essere soddisfatte in questa città. Esibire un tasso di disoccupazione di appena il 3,3% con tendenza al ribasso non può che essere una tentazione per gli espatriati di tutto il mondo. Naturalmente, questo record parla molto bene della grande diversificazione della sua economia.

Essendo una piccola città, Salisburgo presenta alcuni elementi in cui supera la stessa Vienna in termini di qualità della vita. Ad esempio, la sicurezza nel camminare per le sue strade presenta indici che fanno impallidire la capitale austriaca, spesso presentata come il miglior posto dove vivere al mondo. Il dato è ancora più vantaggioso per gli stranieri, poiché gli incidenti spiacevoli per motivi di origine, razza o religione sono quasi pari a zero.

Un’altra delle grandi attrazioni da tenere in considerazione è la qualità e la quantità di attività ricreative di cui è possibile godere vivendo in questa città. Qui, oltre al gran numero di eventi in programma durante tutto l’anno (molti dei quali legati alla musica), potrai approfittare del suo status di capitale gastronomica del paese.

Candidature

Per candidarsi a questa offerta sarà necessario cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura

Se non sei sicuro che Salisburgo sia la tua destinazione ideale, divertiti a scoprire quale sia la tua città preferita per vivere all’estero cliccando qui sotto ed eseguendo il test. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.