Sono necessari commessi per Panetteria – Pasticceria con degustazione, infatti un forno pasticceria assume personale in Catalogna e più precisamente a Molins de Rei, località molto vicina a Barcellona.

Se sei interessato a questo annuncio di lavoro, continua a leggere per scoprire tutti i dettagli dell’offerta, se invece vuoi essere aggiornato anche riguardo ad altre offerte lavorative in distinti settori e destinazioni, segui il nostro profilo Instagram dove troverai tutte le news riguardanti le opportunità lavorative per madrelingua italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Vivere e lavorare a Molins de Rei

Vivere fuori Barcellona ha molti vantaggi: una vita più tranquilla, una casa più grande, essere più vicini alle aree verdi… Se stai cercando di vivere fuori Barcellona, ​​​​ma vuoi essere vicino, un’opzione molto interessante è vivere a Molins de Rei.

Poche città possono vantare il 65% di aree boschive e un gran numero di itinerari immersi nella natura e ricchi di storia. Dal comune partono molti percorsi di diversa difficoltà per godersi il Parco Naturale e la natura di Collserola.

Come dicevamo, Molins de Rei è ben collegata con Barcellona e con i comuni circostanti. Il bus Molins “Mobus” e il Bicibox facilitano la mobilità interna alla città. Inoltre, le sue stazioni ferroviarie e pendolari fanno di Molins de Rei una buona opzione per chi ha bisogno di spostarsi fuori città.

Questa cittadina è oltretutto famosa per la sua gastronomia, L’ Apat per esempio, è un ristorante familiare, situato in una casa di paese del 1900 e con una decorazione rustica. Uno spazio accogliente per pranzi di lavoro e confortevole per pranzi in famiglia. Offre una cucina di mercato realizzata con prodotti di prima qualità, locali e di stagione. 100% fatto a mano e con il cuore, che gli è valso una stella Michelin.

La Fira de la Candelera, tradizionale festa di interesse nazionale, è stata dichiarata festa tradizionale di interesse nazionale nel 2002. L’agricoltura è il filo conduttore e l’origine di questa festa che si mantiene viva da 169 anni. Una delle chiavi del suo successo è saper coniugare tradizione e modernità e incorporare diversi cambiamenti e innovazioni per adattarsi alle diverse realtà.

Se dunque sei attratto da uno stile di vita piú tranquillo e lontano dal caos, traffico e turismo massimo, crediamo che Molins de Rei, per la sua ricchezza culturale, paesaggistica e modernità possa davvero fare al caso tuo.

Se pensi di trasferirti, puoi migliorare il tuo livello di spagnolo grazie al corso di lingua che trovi cliccando qui sotto, è completamente gratuito e molto divertente!

Requisiti richiesti per questa posizione

  • Esperienza minima di 1 anno in una posizione simile
  • Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi
  • Vivere già in Catalunya
  • Essere in possesso del NIE
  • Possedere un buon livello di spagnolo e di catalano.

Se sei in possesso dei requisiti minimi per candidarti a questa offerta, ma ancora non vivi in catalogna, possiamo aiutarti noi sia con il trasferimento che con la documentazione richiesta, clicca qui sotto e scopri come!

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta lavorativa, dovrete cliccare sul pulsante blu che trovate a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.