Ci hanno appena contattati perché un fantastico resort alle Maldive assume Assistant Manager Food & Beverage Service e hanno bisogno di aiuto per la ricerca di questa figura.

Si tratta di uno dei migliori resort delle Maldive e far parte di un team diversificato e dinamico che fornisce un servizio pluripremiato a ospiti di alto livello. Il resort fornirà un permesso di lavoro maldiviano.

Seguici su Instagram

Chi sono

Il Four Seasons Resort Maldives a Landaa Giraavaru si impegna a fornire la migliore esperienza possibile sia agli ospiti che ai dipendenti. Questo resort è inoltre stato inserito nella rivista FORTUNE come una delle “100 migliori aziende per cui lavorare” sin dal 1998.

Il Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru dispone di 103 spaziose ville di lusso che combinano attività ricreative innovative con la bellezza naturale grezza dell’atollo Baa, dichiarata  Riserva della Biosfera dell’UNESCO. Che si tratti dell’Antigravity YOGA nella giungla o delle esperienze di mante e squali balena o di infinite spiagge bianche, l’incredibile ambientazione di Landaa Giraavaru offre un ambiente di lavoro straordinario.

 

Cosa aspettarsi da questo lavoro

Farai parte di una cultura basata sul rispetto reciproco, un mondo in crescita di opportunità e un ambiente che supporta la spinta personale all’eccellenza.

  • Entrerai a far parte di una squadra coesa.
  • Opportunità di crescita professionale sia alle Maldive che in tutto il mondo in altre proprietà Four Seasons.
  • Otterrai un piano retributivo e previdenziale competitivo.
  • Potrai godere di una varietà di attività in palestra, sport, immersioni e snorkeling.

 

Se sei interessato a candidarti per questa offerta da sogno, clicca sul pulsante blu qui sotto e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.