Siamo stati contattati dal Signor Andrea, italiano che con la sua famiglia vive in Australia. Ci scrive perché è alla ricerca di una ragazza alla pari “AuPair” che voglia vivere con la sua famiglia in maniera di parlare in italiano ai suoi figli. Andiamo quindi a scoprire insieme tutti i dettagli di questa opportunità dal titolo “Famiglia italiana cerca ragazza alla pari in Australia”.

Famiglia italiana cerca ragazza alla pari in Australia

Famiglia italiana cerca ragazza alla pari in Australia

 

Il Signor Andrea ci ha contattato direttamente alla nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere) chiedendoci una mano per trovare una ragazza italiana che possa aiutare lui e la sua famiglia con dei lavoretti in casa e soprattutto per seguire i figli. La famiglia del Signor Andrea si trova in una cittadina a due ore da Melbourne, in direzione Nord.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Passaporto valido (che non scada prima di Dicembre 2018)
  • Fedina penale pulita
  • Essere in possesso della Patente B

 

Cosa viene offerto alla ragazza che verrà assunta?

  • Contratto di tre o sei mesi
  • Vitto e alloggio
  • Paghetta settimanale che vai dai $180 ai $250 in base all’impegno fornito

 

Vi interessa trovare lavoro come ragazza alla pari (AuPair), ma non volete andare in Australia o non siete state selezionate per questa specifica opportunità? Allora scrivete a admin@viviallestero.com con oggetto “AuPair” e nel testo diteci quanti anni avete, dove vorreste andare e quando sareste disponibili a partire. Le nazioni disponibili dove al momento è possibile trovare una famiglia che vi accolga sono: Inghilterra, Scozia, Spagna e Australia.

 

Siete interessate e vi volete candidare per questa offerta? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.