Famiglia italiana cerca ragazza alla pari a Zurigo, questo è il nuovo annuncio che pubblichiamo nella nostra sezione dedicata alle ragazze Aupair (clicca qui per accedere alla sezione del sito). Siamo infatti stati contattati dalla Signora Paola, italiana che vive a Zurigo e che 8 mesi fa ha assunto una ragazza alla pari attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Il contratto di questa ragazza è scaduto e quindi ora sono nuovamente alla ricerca di una ragazza alla pari. Andiamo a leggere il loro nuovo annuncio.

Famiglia italiana cerca ragazza alla pari a Zurigo

Famiglia italiana cerca ragazza alla pari a Zurigo

La Signora Paola tempo fa aveva pubblicato con molto successo un annuncio per trovare una ragazza alla pari. A distanza di 8 mesi il contratto con la ragazza è giunto al termine e quindi sono nuovamente alla ricerca di una persona!

 

La famiglia è italo/tedesca, vivono in Svizzera, a Zurigo per l’esattezza, e stanno cercando una ragazza alla pari italiana, che si prenda cura  della loro bambina di 18 mesi e li aiuti nelle faccende domestiche quando Paola e suo marito sono al lavoro.

 

Che requisiti deve avere la ragazza che stanno cercando?

  • Deve essere una ragazza totalmente affidabile
  • Deve essere volenterosa con tanta voglia di fare
  • Avere una minima esperienza con bambini

 

Cosa viene offerto?

  • Viaggio di andata e ritorno per Zurigo
  • Vitto ed alloggio (in camera singola con bagno indipendente)
  • Corso di tedesco
  • Stipendio che si aggiorna ai 700CHF
  • Contratto di 6 mesi (prolungabili)
  • Ferie pagate

 

Vi piacerebbe trovare lavoro a Zurigo, ma non come aupair? Allora visitate la nostra pagina con le ultime offerte di lavoro per italiani a Zurigo (clicca qui per accedere).

 

Siete invece interessati a questa opportunità e volete candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul tasto “Invia la mia candidatura”:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.