Famiglia italiana cerca babysitter a Parigi. Siamo stati contattati dalla Signora Eleonora, mamma di una bellissima bambina di 18 mesi. La sua famiglia vive a Parigi e sono alla ricerca di una baby sitter che li aiuti con la bambina. Andiamo a leggere in tutti i dettagli in cosa consiste questa opportunità lavorativa in Francia.

 

Famiglia italiana cerca babysitter a Parigi

 

La famiglia della Signora Eleonora vive nel 12 esimo, metro 8 Michel Bizot a 5 minuti dal Bois de Vincennes. Sono alla ricerca di una persona con esperienza (bambini di meno di 3 anni) e che parli bene la lingua francese.

 

Di cosa si dovrebbe occupare la persona assunta?

Dovrebbe andare a prendere la bambina all’asilo dal martedì al venerdì, andare al parco con lei se il tempo lo permette o giocare a casa (dalle 16 alle 19), metterla a letto per il pisolino del pomeriggio (di solito verso le 17.30) e aspettare il ritorno dei genitori.

Viene richiesta disponibilità occasionale per delle serate e a volte per giornate intere (dalle 7/7h30 alle 18/19) se la bambina sta male o l’asilo nido fosse chiuso.

 

Il contratto di lavoro sarà in regola ed in base alle leggi francesi.

 

***STATE CERCANDO LAVORO IN FRANCIA, MA NON SIETE INTERESSATI A QUESTA SPECIFICA OPPORTUNITA’? DATE ALLORA UN’OCCHIATA ALLA PAGINA CHE ABBIAMO DEDICATO ALLE OFFERTE DI LAVORO IN FRANCIA: CLICCATE QUI***

 

Siete interessati e volete candidarvi per questa posizione da Babysitter a Parigi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti questo form:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.