Seguiteci su Instagram

Famiglia italiana cerca Aupair in Germania. Siamo stati contattati da una famiglia italiana che vive in Germania dal 2012 e che attualmente è alla ricerca di una ragazza alla pari (AuPair). Ci contattano perché vogliono essere aiutati a trovare una ragazza brava, gentile e seria per farsi aiutare con le faccede di casa e con i due bambini. Andiamo a leggere il loro annuncio.

 

Famiglia italiana cerca Aupair in Germania

Siamo una famiglia italiana, in Germania dal 2012. Abitiamo a Bad Kreuznach, una cittadina a 30 Minuti da Mainz ed un’ora da Francoforte molto ben collegata con i treni (ogni mezz’ora per Mainz, ogni ora per Francoforte).

 

Lavoriamo come ingegnere e medico. Abbiamo un bimbo di 3 anni e una bimba di pochi mesi. Attualmente la madre è quasi sempre in casa e ci servirebbe più che altro sostegno con nostro figlio dopo l’asilo e nelle faccende domestiche.

 

A casa si parla italiano, ma anche molto tedesco per cui ci farebbe piacere avere un’AuPair che parli italiano con i nostri figli, per mantenere viva la lingua. 

 

Siamo persone solari e accoglienti. Siamo sempre all’opera e non amiamo passare ore sul divano. I pasti insieme sono però molto importanti e ci farebbe piacere condividerli con te. Nel tuo tempo libero ovviamente sarai liberissima di rilassarti quanto vuoi. Anche nel tempo libero potrai condividere del tempo con noi, vorremmo però anche avere degli spazi nostri e rispetteremo ovviamente i momenti in cui tu vorrai del tempo solo per te. Se a volte o spesso preferirai mangiare da sola ovviamente rispetteremo anche questo!

 

Viviamo in una villetta con un bel giardino ed un piccolo orto. Tu avrai una tua stanza con il tuo bagno.

Viviamo a 5 minuti a piedi da un bosco sulla collina e a 10 minuti a piedi da un grande parco in cui si trovano anche le piscine (all’aperto e al chiuso) della città.

Il centro è a ca. 20-25 minuti a piedi e a 10 di bici (se vuoi ti possiamo prestare una bici con cui muoverti). La stazione ferroviaria è raggiungibile in ca. 25 a piedi o in 10 minuti di bici.

 

Vorremmo una persona che a partire da ottobre (siamo flessibili con la data di partenza) e per un anno o più a lungo entri a far parte della famiglia e che ci sostenga nella quotidianità. Cerchiamo una ragazza intraprendente, determinata, volenterosa e soprattutto indipendente che si dedichi con amore, fantasia e anche un po’ di polso ai nostri figli (soprattutto al grande) e ci aiuti nelle faccende domestiche (in tutto ca. 30 ore alla settimana).

 

Riceveresti 280€ di paghetta al mese e un sostegno di 50€ mensile per un corso di lingua, così come 4 settimane di ferie pagate all’anno. 

 

Si tratta di un contratto Aupair quindi l’età massima é di 30 anni, l’età minima di 18 ma preferiremmo una ragazza oltre i 20 anni e che idealmente abbia già esperienza con i bambini e che sia già vissuta da sola.

 

Se il tuo obbiettivo è integrarti in Germania tenteremo di aiutarti a trovare un tirocinio in base alle tue competenze (ad esempio in un asilo, in un ospedale se hai studiato per una professione sanitaria ecc… ). 

 

Sei interessata e vuoi proporti per questa posizione? Allora non esitare e compila questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.