Siamo stati contattati dalla Signora Lucia, italiana che insieme a suo marito, è alla ricerca di una tata per sua figlia che a Maggior 2018 compierà 1 anno. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere l’annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume una tata a Parigi”.

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

La famiglia della Signora Lucia ci ha inviato la richiesta di pubblicare un annuncio dove si specifica che sono alla ricerca di una tata per il periodo che va dal 01/08/2018 al 31/08/2019. La tata dovrebbe occuparsi della loro figlia che compierà un anno questo Maggio e anche di andare a prendere l’altro figlio a scuola (6 anni a Settembre).

Nello specifico la persona dovrà:
– accudire nostra figlia di 1 anno in giornata e, solo durante le vacanze scolastiche, anche nostro figlio di 6 anni;
– andare a prendere a scuola (a 700m da casa) nostro figlio di 6 anni;
– cucinare per la famiglia (alimentazione vegana);
– lavare, stendere e stirare abbigliamento famiglia;
– mantenere aree dove i bimbi giocano e spazi comuni puliti (1 volta a settimana, per i lavori di pulizia generali abbiamo già un aiuto).

Orario in cui la ragazza deve dare la sua disponibilità: 07h30 – 19h30 dal lunedì al venerdì (con momenti di picco e pause in base alle necessità della famiglia).
Oltre ad un buon stipendio viene anche offerto l’alloggio. Per il vitto invece viene garantito un complemento allo stipendio.

Località: Le Pecq, Francia (20km a ovest di Parigi).

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
– Massima serietà
– Esperienza attinente
– Giusta dose di pazienza, dolcezza e disciplina
– Capacità di stimolare lo sviluppo psicofisico dei bambini

Compenso: 1200 euro, vitto e alloggio offerto, 20 giorni di vacanza da far coincidere con quelle della famiglia (indipendentemente dalle vacanze lo stipendio rimane inalterato); biglietto aereo di inizio e fine rapporto a nostro carico.

Se interessati, compilate il form che trovate qui sotto, inserendo il vostro Curriculum e due numeri di telefono degli ultimi datori di lavoro, così da poterli contattare per le referenze.Eccovi il form per candidarsi:
ANNUNCIO SCADUTO, ma potete trovare tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Parigi CLICCANDO QUI.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.