Siamo stati contattati dalla Signora Federica, italiana che insieme a suo marito e al suo piccolo bambino, vive in una cittadina della Germania. Ci scrive perché da maggio 2018 sono diventati genitori e a partire da inizio 2019 (eventualmente anche prima) cercano una tata per loro figlio che li possa anche aiutare nelle faccende domestiche. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume una tata in Germania”.
Famiglia italiana assume una tata in Germania
La Signora Federica e suo marito sono alla ricerca di una persona che da fine 2018 o inizio 2019 si occupi di loro figlio e che li aiuti anche nelle classiche faccende domestiche (quindi stirare, pulire casa ed eventualmente anche cucinare). Il bambino è nato a maggio di quest’anno, per cui ha pochissimi mesi. Alla persona assunta verrà offerto anche un corso di tedesco per potersi integrare al meglio nella realtà tedesca.
La famiglia vive in Germania, più precisamente nella cittadina di Bad Kreuznach. Questa cittadina conta 55.000 abitanti e dista circa 1 ora da Francoforte (città con due aeroporti: Frankfurt International e Frankfurt Hahn sul quale vola Ryanair).
Cosa viene offerto?
- Vitto e alloggio (stanza da letto e bagno personale)
- Compenso da concordare
- Corso di tedesco nei primi mesi
Che requisiti deve avere la persona che verrà selezionata?
Voglia di lavorare a lungo termine (almeno un anno, meglio se più a lungo), sperando così che la persona diventi parte della famiglia.
Come ci si candida per questa opportunità in Germania?
Per potersi candidare basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito cliccando su “Premi qui per candidarti”.
OFFERTA SCADUTA, guarda le altre offerte di lavoro per Baby Sitter all’estero CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.