Famiglia italiana assume tata a Los Angeles. Siamo stati contattati da un’agenzia che si occupa principalmente di tate e baby sitter in Italia e negli Stati Uniti d’America. Oggi ci scrivono per una posizione da sogno. Infatti sono alla ricerca di una tata per una famiglia italiana che vive tra Milano e Los Angeles, nella zona di Bel Air resa molto famosa dal celebre telefilm con Will Smith “Il principe di Bel Air”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa a Los Angeles.

 

Famiglia italiana assume tata a Los Angeles

 

La famiglia italiana vive nell’area di Bel Air a Los Angeles in California. Chiedono un aiuto in casa e con loro bambino di 15 mesi. Viene offerto lavoro full time, vitto ed alloggio.

L’orario di lavoro sarà da concordare insieme alla famiglia.

Di cosa si dovrà occupare la persona assunta?

Portare il bambino al parco, cura e igiene del corpo, attività ludiche, preparazione e somministrazione pappe, accompagnamento al sonno, riordino cameretta, sistemare il guardaroba del bambino.

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Avere esperienza con bambini (REQUISITO FONDAMENTALE)
  • Essere una persona di fiducia
  • Essere molto flessibili
  • Essere persone competenti e serie
  • Essere madrelingua italiana
  • Essere disponibili a svolgere le faccende domestiche
  • Avere la possibilità di iniziare a metà febbraio
  • Avere tutti i documenti in regola per poter viaggiare negli Stati Uniti
  • Vivere non troppo distante da Milano

 

Sede: Milano FULL TIME, alcuni mesi a LOS ANGELES

Questa è un’ottima opportunità per chi vuole svolgere un’esperienza lavorativa in regola negli Stati Uniti senza dover avere problemi col visto. Ricordiamo che generalmente ottenere un visto per poter lavorare in regola negli USA è molto difficile, come spieghiamo anche in questo nostro articolo: https://viviallestero.com/come-ottenere-il-visto-lavorativo-negli-usa/.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

OFFERTA SCADUTA.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.