Siamo stati contattati dalla Signora Francesca, italiana che insieme a suo marito e alla loro figlia di 6 anni vivono nel Regno Unito. Ci hanno scritto perché sono alla ricerca di una colf italiana che li possa aiutare nei lavoretti quotidiani in casa. Quindi leggiamo l’annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume colf nel Regno Unito”.

Famiglia italiana assume colf nel Regno Unito

Famiglia italiana assume colf nel Regno Unito

 

La Signora Francesca si è trasferita da qualche mese nel Regno Unito insieme alla sua famiglia composta da suo marito e dalla figlia di 6 anni. Ci scrive perché vorrebbe assumere una colf che li possa aiutare con i lavori di casa e anche in cucina.

 

Vivono nella città di Royal Leamington Spa, cittadina di quasi 50 mila abitanti che si trova nella regione del West Midlands, più precisamente nel Warwickshire. Potete leggere più informazioni su questa cittadina nella pagina Wikipedia dedicata (cliccate qui per accedere).

 

Che requisiti deve possedere la candidata ideale?

  • Essere italiana o cittadina europea (quindi che possa lavorare legalmente nel Regno Unito)
  • Sappia cucinare
  • Sappia svolgere i lavori classici in casa
  • Dara disponibilità minima di 2 mesi

 

Cosa viene offerto?

  • Stipendio di 300£ a settimana
  • Vitto
  • Alloggio (ampia camera con bagno privato)

 

La Signora Francesca si troverà per le prime due settimane di Aprile nella città di Roma, per cui per chi volesse si potranno effettuare anche dei colloqui in persona (senza alcun impegno).

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti:

OFFERTA SCADUTA
 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.