Giada ci ha contattati perché la sua famiglia in Australia cerca Aupair italiana. Se pensate che sia una buona opportunitá per vivere un’esperienza formativa e professionale in Australia, continuate a leggere i dettagli di questa offerta, e ricordate di seguire il nostro profilo TIKTOK sempre pieno di video informativi riguardo alla vita all’estero.

Seguici su Tiktok

I dettagli dell’offerta

Giada e il marito hanno due figli, uno di 6 anni e l’altro di appena un anno. Il maggiore va a scuola mentre il piccolo va all’asilo solo un giorno a settimana. La richiesta è per una ragazza italiana, che si occupi di accompagnare i bimbi a scuola e che aiuti Giada nelle faccende domestiche come riempire e svuotare la lavastoviglie, fare e sistemare il bucato, preparare i bimbi sia per la colazione che all’ora di dormire e stare con loro nel caso fossero ammalati.

Gold Coast 300 250

Offerta

La candidata non dovrà possedere né auto né patente dato che la famiglia vive a 3 km da Melbourne. Si offre stanza privata, bagno  condiviso con i bambini , un giardino e una piccola piscina.

Inizio del lavoro: inizi o metà settembre 2023

Vivere in Australia

L‘Australia è il paese perfetto per vivere, lavorare e allevare una famiglia, offre una qualità di vita tra le più alte di tutto il mondo, con città belle e cosmopolite, con un ambiente sicuro, amichevole e multiculturale, con un’economia stabile, scuole e ospedali con la migliore qualità, clima piacevole, paesaggi e spiagge fantastici, nonché fauna e flora uniche al mondo.

L’Australia ha una delle economie più forti al mondo, con oltre due decenni consecutivi di crescita economica, motivo per cui il suo tasso di disoccupazione è rimasto uno dei più bassi nei paesi sviluppati. Sydney, Melbourne, Perth, Brisbane e Adelaide sono considerate tra le 10 migliori città al mondo in cui vivere.

Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura, forza l’Australia ti aspetta!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.