Siamo stati contattati nuovamente dal Signor Alessandro, italiano che vive in Australia. Ha già assunto 3 ragazze italiane come aupair attraverso il nostro sito e ora è nuovamente alla ricerca di una persona che l’aiuti con la gestione dei suoi figli e della casa. Le persone che ha assunto fino ad ora (Karyn, Paola e Jamila) si sono trovate molto bene e hanno lasciato soltanto per scadenza del visto o per altri progetti di vita. Andiamo quindi a leggere il suo nuovo annuncio dal titolo “Famiglia cerca aupair italiana in Australia”.

Famiglia cerca aupair italiana in Australia

Famiglia cerca aupair italiana in Australia

 

Il Signor Alessandro ci ha chiesto di pubblicare questo suo nuovo annuncio:

Dicembre 2018 – Marzo/Aprile 2019

 

Mi chiamo Alessandro, vivo in Australia da 16 anni, sono un papà single e lavoro come  manager in un gruppo internazionale con sede ad Adelaide.

Quando partii dall’Italia nel lontano 2002, le prime necessità in Australia furono: vitto, alloggio, una machina e qualche soldo per supportare extra spese.

 

***VUOI ANDARE A LAVORARE A SYDNEY? CLICCA NEL BANNER QUI SOTTO***

Vieni a lavorare a Sydney_banner300x250

 

Quello che offro, In poche parole , è un jump start per cominciare con qualche sicurezza una  great Australian adventure.

Cerco  un o una  giovane AuPair /Bro pair / baby sitter  che mi aiuti a gestire i miei due figli di 8 e 11 anni .

 

Il candidato scelto sarà il/la nostra 12 esima Au pair. Fino ad oggi abbiamo avuto 4 ragazzi e 7 ragazze. Nel caso qualche candidato lo richiedesse, posso metterlo in contatto con i precedenti Aupair in maniera da avere le mie referenze.

 

La mia priorità è che i miei figli possano vivere una bella esperienza con la persona scelta. Nella maggior parte dei casi precedenti penso sia stato uno scambio  piacevole  per tutti.

Farete parte della nostra famiglia e faremo di tutto in maniera che abbiate un’incredibile Australian adventure e che il vostro inglese migliori  durante questo periodo.

 

Siamo 3 ragazzi (io e i 2 boys) insieme a Oli, la nostra Labrador/retriever. La mia nuova compagna e sua figlia vivono a casa loro in paese e generalmente spendono un po’ di tempo nel weekend con noi.

Viviamo in un pittoresco paese tra colline e oceano nella zona dei vini McLaren Vale, a 45 minuti da Adelaide in Sud Australia. Le foto della spiaggia di Port Willunga sono usate sui cataloghi turistici per mostrare  la meraviglia di questi d’intorni.

 

Hai mai pensato di imparare a fare surf? O qualche altro sport acquatico? Questo è un posto circondato  dalla natura che attrae turisti da ogni parte del mondo .

 

Entrambi i ragazzi vanno a scuola full-time, quindi ho bisogno di aiuto per una ventina di ore alla settimana più qualche extra durante le vacanze estive/scolastiche . Siamo una famiglia easy going…possiamo definirla più una collaborazione che un vero lavoro.

 

Normalmente il vostro compito consiste nel preparare i bambini per andare a scuola, situata a 5 minuti di cammino da casa , accompagnarli e prendersi cura di loro dopo l’orario scolastico per un paio di ore.

Non sarà necessario cucinare, in quanto amo cucinare, ma un aiuto reciproco per la cena in comune è ben accetto (chi non cucina, lava i piatti…) qualche ora settimanale sarà dedicate alle faccende domestiche.

 

Sarà richiesto qualche aiuto  di babysitting serale  per avere un po’ di tempo per me stesso, ma generalmente avrete le sere ed i weekend liberi.

Avrete un pacchetto che consiste in: vitto e alloggio, connessione WiFi, utilizzo locale dell’auto e una ricompensa economica per supportare il vostro aiuto.

Tutto il necessario per cominciare la vostra esperienza australiana.

 

I requisiti per potersi candidare sono:

  • Non aver compiuto ancora 31 anni in maniera da poter richiedere il Working Holiday VISA
  • Avere voglia di vivere con 2 bambini e loro padre
  • Avere una full international driving licence
  • Una minima competenza della lingua inglese

 

Siete interessati a vi volete candidare? Allora non perdete tempo e compilate questo form in tutte le sue parti:

 

powered by Typeform

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.