Fabbrica alimentare assume italiani in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Marian, responsabile di un’azienda che produce salumi e carni fresche in Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di operai e quindi vorrebbe pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione interamente dedicata alle offerte di lavoro in Germania e che potete trovare CLICCANDO QUI. Andiamo a leggere nei dettagli di che cosa si tratta l’annuncio della fabbrica alimentare che assume italiani in Germania.

 

L’azienda che ci ha contattato sta selezionando personale sia di sesso maschile che di sesso femminile. Sono leader nel settore della produzione di salumi e di carni fresche ed hanno la sede nella città di Rheda-Wiedenbrück che si trova in Renania Settentrionale-Vestfalia.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Avere tanta voglia di lavorare
  • Essere cittadini della comunità europea
  • Essere persone volenterose e responsabili
  • Non è richiesta esperienza nel settore
  • Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Alloggio
  • Contratto a tempo determinato della durata di un anno
  • Retribuzione di 13,50 euro all’ora

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro per la fabbrica in Germania? Benissimo, allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti” di colore azzurro qui sotto.

 

Eccovi il form per potersi candidare all’offerta di lavoro:

OFFERTA SCADUTA, potete consultare tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento in Germania CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.