Anche quest’anno Lorenzo ci ha contattati perché i suoi due ristoranti a Formentera assumono tanto personale. Ogni anno infatti ci chiama per aiutarlo a trovare personale specializzato per le sue attività nel settore della ristorazione nella paradisiaca isola di Formentera. Quest’anno però le offerte che propone sono svariate e per ruoli molto distinti

Continua a leggere per scoprire i dettagli dell’offerta e clicca qui sotto per ascoltare la testimonianza di Mery, una nostra connazionale che si è trasferita all’estero, e ha incominciato una nuova vita grazie al nostro aiuto.

Testimonianza Mery

Le figure richieste

Come accennato, Lorenzo è alla ricerca di diverse figure lavorative all’interno dei suoi due ristoranti; di seguito forniamo l’elenco delle posizioni aperte attualmente:

  • Aiuto cuochi
  • Barman
  • Barlady
  • Aiuto cuoco sushi

Se sei interessato ad altre tipologie di lavoro o a destinazioni differenti, clicca qui sotto, seguici su Instagram e scopri le offerte sempre aggiornate per noi italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Consigli utili

L’isola di Formentera è letteralmente un paradiso e lavorare qui può offrire non solo una grande opportunità di crescita personale, ma anche un aiuto concreto nell’acquisire esperienza in questo settore. La ristorazione infatti, non solo richiede studio e approfondimento nella conoscenza della materia prima, ma anche e soprattutto esperienza ed esercizio del ruolo svolto. Va da sé che un’avventura lavorativa in un paese straniero con tutto quello che comporta accresce enormemente il valore del vostro Curriculum Vitae.

Anche se va detto che non per tutte le figure richieste è necessaria la conoscenza dello spagnolo, vi forniamo peró la possibilitá di scoprire gratuitamente se siete in grado di affrontare questa esperienza lavorativa nel settore della ristorazione. Cliccate qui sotto per eseguire il nostro divertente test dedicato appunto allo spagnolo necessario per lavorare in bar e ristoranti.

Requisiti per la candidatura nei vari ruoli

Lorenzo ci ha anche fornito l’elenco dei requisiti minimi richiesti per ogni candidatura, di seguito troverete i dettagli:

  • I camerieri, barman e barlady devono avere un buon livello di spagnolo, capacitá organizzative e di lavorare sotto stress
  • Cuochi, capo partita o anche aiuto cuochi per il sushi devono avere grande esperienza nel settore mentre per loro non è necessaria una conoscenza approfondita della lingua locale
Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Per candidarti a questa offerta clicca qui sotto e compila interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.