State cercando lavoro nella ristorazione all’estero? Eccovi due nuove offerte in bar e ristoranti all’estero. Siamo infatti stati contattati dal Signor Marzio da Hannover in Germania e dal Signor Andrea da Bray in Irlanda. Ci hanno scritto perché sono alla ricerca di personale e quindi ci chiedono di pubblicare il loro annuncio nella sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro nei ristoranti all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Due nuove offerte in bar e ristoranti all’estero
Per quanto riguarda l’offerta del Signor Marzio da Hannover si cercano da febbraio 2020 personale per piccola gelateria in Germania a sud di Hannover.
Viene offerto:
- Alloggio
- Stipendio di 10,50 euro all’ora
- Massimo 9 ore di lavoro al giorno (chiusura massima alle ore 21)
- Giorno libero
- Contratto
- Tessera sanitaria
- Straordinari pagati regolarmente
Si richiede almeno un anno di esperienza in gelateria e conoscenza base lingua tedesca.
Se siete interessati inviate il vostro CV con foto all’indirizzo email eismilano@yahoo.de inserendo come oggetto “Viviallestero.com”.
L’offerta di lavoro del Signor Andrea a Bray in Irlanda (che ha già assunto personale attraverso il nostro sito) riguarda la ricerca di un pizzaiolo.
Le caratteristiche della persona richiesta sono le seguenti:
- Esperienza dimostrabile come pizzaiolo
- Saper lavorare con forno a gas su pietra refrattaria
- Essere disponibile a lavorare in team
- L’inglese è sicuramente un vantaggio, ma non necessario per la posizione
Viene offerto:
- Lavoro Full time
- Stipendio competitivo + tips + 8% Holiday
- Aiuto nello sbrigare tutte le pratiche burocratiche
- Aiuto nel trovare una accommodation
Il periodo di prova è di 2 settimane e viene garantito che nel caso non si trovi un accordo da una parte o dall’altra la retribuzione sarà comunque più alta del costo del biglietto aereo e della stanza in un bed and breakfast o house sharing.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora inviate il vostro CV all’indirizzo email ragazzicaffe@gmail.com inserendo nell’oggetto “Viviallestero.com”.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.