Dove diavolo è Matt? O meglio come famoso in tutto il mondo “Where the hell is Matt?”. Uno dei video più virali degli ultimi anni con protagonista Matt e che conta più di 50 milioni di visite. Come definirlo se non un genio questo ragazzo? Matt è un ragazzo americano, più precisamente del Connecticut. La sua passione è viaggiare in giro per il mondo. E fra le diverse cose che non sa fare, c’è sicuramente quella di danzare. Quando ci prova esce fuori un balletto scoordinato, ma divertente. Leggiamo tutte le informazioni su Matt e sul suo famoso video “Where the hell is Matt?”.
Where the hell is Matt? Dove diavolo è Matt?
Matt un bel giorno si trovava ad Hanoi, in Vietnam col suo amico Brad il quale gli dice “Perchè non fai quel tuo stupido balletto qui in strada ed io ti riprendo?”. Matt seguì il consiglio del suo amico e si divertirono tanto. Da quel momento cominciarono a ripeterlo in qualsiasi viaggio facesse.
Con tutti questi “balletti” gli venne in mente di creare un video. Mette insieme quindi tutti “i pezzetti” ed il video che è stato subito un successo. Un’idea originale e vincente. Tanto che ora ha trovato tantissimi sponsor e crea un video all’anno. Video che diventano subito virali.
Ma il nostro preferito rimane questo, dell’anno 2008, che vanta più di 50 milioni di visualizzazioni.
Buona visione!