Siamo stati appena contattati da una delle multinazionali operanti nel settore della ristorazione piú importanti di Spagna: Domino’s Pizza assume personale a Valencia, vengono infatti richieste varie figure professionali da inserire nell’immediato nel loro organico.

Se sogni di vivere in Spagna e meglio ancora a Valencia, possiamo aiutarti con il trasferimento, ottenere i documenti e molto altro, scopri tutto cliccando qui sotto.

Vivere e lavorare a Valencia

L’offerta in questione è rivolta ad ambo i sessi e si richiede la residenza a Valencia o nelle vicinanze.

Vivere in questa meravigliosa cittá significa vivere una vita rilassata e senza stress, godere di un clima mite e soleggiato tutto l’anno e sfruttare delle numerose infrastrutture che la terza cittá di Spagna offre.

Valencia da ormai molti anni, sta vivendo un momento di auge economico sotto vari punti di  vista: la crescente industrializzazione, il diffondersi di turismo culturale e la sempre più grande offerta formativa, hanno convertito questa città in meta ideale per vari professionisti e non e studenti.

Seguiteci su Instagram

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi sono davvero minimi:

  • Esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o delle consegne.
  • Conoscenza basica della lingua Spagnola.
  • Viene valutata positivamente la conoscenza della lingua inglese.

Se possiedi questi requisiti e vuoi scoprire a quale livello corrisponde la tua conoscenza della lingua spagnola, ti consigliamo di provare il nostro test gratuito dedicato alla terminologia della ristorazione che trovi cliccando qui sotto.

 

Offerta

  • Inserimento immediato nell’organico.
  • Contratto di 12/15 ore a settimana.
  • Buono stipendio, variabile a seconda delle competenze e del ruolo ricoperto.
  • Possibilitá di compaginare questo lavoro ad un altro part-time.

Se sei interessato a questa offerta possiamo aiutarti con la traduzione e l’ottimizzazione del tuo curriculum vitae. Clicca qui sotto e accedi al preventivo gratuito.

 

Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.