Siamo stati appena contattati da una delle multinazionali operanti nel settore della ristorazione piú importanti di Spagna: Domino’s Pizza assume personale a Valencia, vengono infatti richieste varie figure professionali da inserire nell’immediato nel loro organico.
Se sogni di vivere in Spagna e meglio ancora a Valencia, possiamo aiutarti con il trasferimento, ottenere i documenti e molto altro, scopri tutto cliccando qui sotto.
Vivere e lavorare a Valencia
L’offerta in questione è rivolta ad ambo i sessi e si richiede la residenza a Valencia o nelle vicinanze.
Vivere in questa meravigliosa cittá significa vivere una vita rilassata e senza stress, godere di un clima mite e soleggiato tutto l’anno e sfruttare delle numerose infrastrutture che la terza cittá di Spagna offre.
Valencia da ormai molti anni, sta vivendo un momento di auge economico sotto vari punti di vista: la crescente industrializzazione, il diffondersi di turismo culturale e la sempre più grande offerta formativa, hanno convertito questa città in meta ideale per vari professionisti e non e studenti.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi sono davvero minimi:
- Esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o delle consegne.
- Conoscenza basica della lingua Spagnola.
- Viene valutata positivamente la conoscenza della lingua inglese.
Se possiedi questi requisiti e vuoi scoprire a quale livello corrisponde la tua conoscenza della lingua spagnola, ti consigliamo di provare il nostro test gratuito dedicato alla terminologia della ristorazione che trovi cliccando qui sotto.
Offerta
- Inserimento immediato nell’organico.
- Contratto di 12/15 ore a settimana.
- Buono stipendio, variabile a seconda delle competenze e del ruolo ricoperto.
- Possibilitá di compaginare questo lavoro ad un altro part-time.
Se sei interessato a questa offerta possiamo aiutarti con la traduzione e l’ottimizzazione del tuo curriculum vitae. Clicca qui sotto e accedi al preventivo gratuito.
Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.