Il Patina Restaurant Group, una lussuosa azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare per un anno in uno dei loro ristoranti degli Stati Uniti in Florida. Il Patina Restaurant Group conta più di 60 ristoranti in tutti gli USA, ma questo in particolare di trova a DisneyWorld! Ci hanno contattato infatti perché proprio DisneyWorld assume personale per il 2023. Nello specifico, per questa offerta lavorativa, sono aperte varie posizioni, continua a leggere per scoprire i dettagli e se vuoi rimanere aggiornato riguardo alle migliori offerte di lavoro per italiani all’estero, seguici su Instagram per rimanere al passo!

Seguici su Instagram

I dettagli dell’offerta

Al Walt Disney World®, nel parco EPCOT, il Padiglione Italia accoglie ogni giorno migliaia di visitatori che vogliono vivere la vera esperienza italiana pranzando o cenando in uno dei ristoranti italiani: la pizzeria napoletana ,Via Napoli, il ristorante tradizionale italiano, Tutto Italia; si possono anche degustare e acquistare vini italiani presso la cantina di  Tutto Gusto. Data l’incredibile richiesta di conoscere meglio la nostra terra, vengono ricercate svariate figure professionali, tra cui camerieri, baristi, cuochi e aiuto cuochi. Durante tutto l’anno infatti, per il Programma di Rappresentanza Culturale per i ristoranti PATINA su Walt Disney World®, sono necessarie nuove figure professionali e di conseguenza si aprono possibilità lavorative legate al settore della ristorazione.

Viene sempre richiesto di essere madrelingua e di avere una buona conoscenza della lingua inglese, se sei curioso di scoprire a che livello è il tuo inglese puoi divertirti con il nostro test gratuito dedicato al settore della ristorazione, clicca qui sotto e scoprilo!

Requisiti per partecipare alle selezioni:

  • Avere almeno 18 anni 
  • Essere di nazionalità italiana
  • Parlare inglese
  • Essere disponibile per 12 mesi. 
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Come Candidarsi

Essere un cast member di Walt Disney World® e lavorare con i ristoranti PATINA sarà un’esperienza incredibile. Porta la cultura e le tradizioni italiane a Walt Disney World®, partecipa al Programma di Rappresentanza Culturale con Patina e Disney International Programs, per promuovere l’Italia con ospiti internazionali per un anno intero, acquisendo un’esperienza professionale estremamente preziosa.

Se sei convinto e vuoi candidarti, clicca sul pulsante blu che si trova a fine annuncio e invia subito il tuo Curriculum Vitae preferibilmente in Inglese. Se vuoi una mano per la traduzione, clicca qui sotto e richiedi un preventivo gratuito al nostro team di esperti che non solo tradurrá il tuo CV, ma lo ottimizzerá per questa offerta!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.