Siamo stati contattati dal Signor Mauro, italiano che gestisce una dinamica software house. Ci ha contattato perchè è alla ricerca di personale in Spagna ed ha scelto il nostro portale Viviallestero.com. per pubblicare il suo annuncio. Leggiamo nei dettagli in cosa consiste l’offerta di lavoro dal titolo “Dinamica Software House ricerca personale commerciale in Spagna”.

Dinamica Software House ricerca personale commerciale in Spagna

 

Dinamica Software House ricerca personale commerciale in Spagna

 

L’azienda gestita dal Signor Mauro è alla ricerca di una figura commerciale che possa ampliare la loro rete vendita nel territorio spagnolo.

 

Che requisiti deve avere il candidato?

– Pregressa esperienza nell’attività commerciale

– Conoscenza della lingua spagnola ed italiana o inglese

– Disponibilità a lavorare per obiettivi (retribuzione su base variabile)

– Spiccata dinamicità ed orientamento al cliente

– Orientamento al problem solving

– Spirito collaborativo con il resto dell’organico italiano

– Costituisce una caratteristica preferenziale  l’esperienza nel campo della vendita dei software o l’aver lavorato nel settore delle gestione flotte e dell’autonoleggio

 

Il trattamento contrattuale ed economico variano in base all’esperienza del candidato e verranno discussi durante le fasi di colloquio.

 

Siete quindi interessati alla posizione, avete esperienza nel settore commerciale e amate la Spagna? Allora non perdete altro tempo e candidatevi attraverso il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua italiana in formato .pdf, .doc o .docx. Vi consigliamo di compilare il form da PC e non da dispositivo mobile:

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Spagna disponibili in questo momento:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.