DHL è una delle più grandi società di logistica del mondo, che offre servizi in più di 220 paesi. A causa del loro elevato volume di lavoro, hanno bisogno di assumere nuovi corrieri praticamente ogni mese, per questo motivo, in questo articolo, DHL assume a Valencia, ti daremo alcuni buoni consigli che ti mostreranno come sia lavorare in DHL come fattorino. 

Se hai bisogno di ottenere informazioni riguardanti la cittá di Valencia, iscriviti al nostro canale Telegram specialmente dedicato alla cittá spagnola.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Lavorare a Valencia per DHL

Essendo l’azienda più internazionale del mondo, la diversità culturale la caratterizza. Un posto di lavoro inclusivo significa offrire lo stesso fantastico ambiente di lavoro per tutti. Significa pari opportunità per tutti e incoraggiare tutti a esprimersi pienamente sul lavoro.

Credono fermamente che l’unità e l’accettazione siano i punti di forza della loro impresa. Che ognuno di noi ha qualcosa di unico da offrire e che le nostre realtà ed esperienze sono parte integrante del nostro lavoro. Il programma DHL4ALL li aiuta a sfruttare al massimo i punti di forza di ogni dipendente e consente a tutta la loro rete, di dare il meglio. 

Mentre la logistica è stata tradizionalmente un’industria dominata dagli uomini, il programma DHL4HER mira a creare un’azienda equilibrata dal punto di vista del genere incoraggiando più donne a prendere in considerazione una carriera nella logistica e ponendo una forte enfasi sul supporto dei talenti femminili esistenti in DHL. Da messaggeri a dirigenti senior, stanno trasformando la percezione della logistica e ispirando i team di tutto il mondo a creare luoghi di lavoro diversificati che offrano pari opportunità a tutti.

Lavorare in DHL

Considerando che DHL è un’azienda che lavora in tutto il mondo, se sei disposto a viaggiare e a stabilirti in un altro paese, potresti essere interessato col tempo a proporti, per posizioni all’interno dell’azienda, in altre sedi. DHL apprezza molto gli sforzi dei suoi dipendenti e li supporta sia nell’apprendimento del loro mestiere che nella loro formazione. Tanto da pagare una percentuale dei titoli universitari che i suoi dipendenti vogliono studiare.

Allo stesso tempo, hanno un portale con tanto materiale formativo su tecniche di gestione, linguaggi o comunicazione. Se partecipi attivamente a uno di questi corsi, è molto probabile che verrai promosso a una posizione più elevata dove assumerai maggiori responsabilità.

Trasferirsi a Valencia

Se desideri trasferirti a Valencia, puoi contare sul nostro aiuto, cliccando qui sotto troverai tutte le info necessarie riguardo a tutto gli aiuti che possiamo fornire per rendere piú agevole e veloce il tuo trasferimento.

Candidatura

Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura, ricordati di allegare il tuo CV in spagnolo e prepararti a partire!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.