Dazn assume italiani per lavorare da casa. L’azienda è alla ricerca di candidati motivati e che vogliano fornire un ottimo servizio clienti. Per chi non la conoscesse DAZN è una piattaforma di streaming di eventi sportivi con milioni di utenti ogni giorno. Andiamo a leggere in cosa consiste questa opportunità lavorativa che, ovviamente, troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero.

 

Dazn assume italiani per lavorare da casa

La persona che verrà assunta sarà responsabile della gestione delle richieste dei vari clienti che arriveranno via telefono ed e-mail. Offrirà loro il miglior servizio e di qualità. Si forniranno ai clienti varie informazioni sugli eventi trasmessi sulla piattaforma.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Trovarsi già in Portogallo sarà un requisito ritenuto molto importante per la scelta finale
  • Essere madrelingua italiana
  • Livello avanzato inglese (minimo C1)
  • Essere in possesso di un computer con queste caratteristiche: Sistema operativo – Windows 10; Browser Web: Google Chrome 23 o versioni successive, Mozilla Firefox 3 o versioni successive, Microsoft IE 10.0 o versioni successive; Porta Ethernet disponibile
  • Avere una connessione internet buona verificandola con speedtest che abbia questi requisiti: PING massimo 100 ms; SCARICA minimo 5.0 Mbps; CARICA almeno 3.0 Mbps

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Salario competitivo
  • Lavoro full-time di 40 ore alla settimana su turni a rotazione
  • Assicurazione sanitaria e dentistica privata (dopo sei mesi di lavoro)
  • Iniziative divertenti e coinvolgenti a livello aziendale

 

 

Siete interessati e vi volete candidare?

Allora non dovete far altro che seguire tutte le indicazioni riportate nel form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Ovviamente il Curriculum Vitae che dovrete allegare sarà richiesto in lingua inglese. Non lo avete pronto e vorreste farvi aiutare da esperti per la traduzione? Nessun problema, inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.  

Eccovi il form per iniziare la procedura:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.