Se sei un appassionato di sport e vuoi lavorare in una piattaforma di streaming sportivo, se sei madrelingua italiano con forti capacità comunicative in inglese e stai cercando di fare carriera in un ambiente multiculturale, abbiamo l’occasione perfetta per te perché DAZN assume italiani a Lisbona. Continua a leggere i dettagli dell’offerta e ricordati di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre al passo con le offerte lavorative per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Lavorare per DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming sportivo tecnologicamente avanzata che raggiunge milioni di utenti ogni settimana. Fornisce ai fan il controllo e la flessibilità per guardare i loro sport, a modo loro, a casa o in viaggio. Una specie di Netflix degli sport insomma, devi creare un account e pagare una quota mensile o annuale, e potrai accedere al suo catalogo di contenuti in qualsiasi momento tu voglia. DAZN offre quindi i contenuti in due modi diversi. Trasmette le competizioni in diretta attraverso la sua piattaforma, ma le lascia anche tutte caricate in un secondo momento in modo che tu possa accedervi per guardarle o rivederle quando vuoi.

DAZN nasce come tentativo di rivoluzionare il modo di guardare il calcio, e nonostante questo sia il suo secondo sport per numero di licenze, è il mondo dei motori il servizio piú gettonato. E per quanto riguarda il resto degli sport, ce ne sono alcuni che hanno licenze per più competizioni, altri solo per una, e altri ancora che non hanno alcuna licenza specifica ma vengono comunque trasmesse le competizioni piú importanti. Ci sono anche documentari e reportage su sport e atleti.

DAZN può essere visto su Internet e nelle sue applicazioni ufficiali, molte delle quali ti permettono di guardarlo in TV purché tu sia connesso a Internet. 

I dettagli dell’offerta 

Scopriamo ora quale posizione stanno cercando in questo momento, si tratta di un agente del servizio di assistenza clienti. Il candidato si unirá al team italiano dell’assistenza e in qualità di specialista del servizio clienti le sue  responsabilità quotidiane includeranno:

  • Capacità di assistere gli utenti con richieste generali e problemi di supporto tecnico tramite telefono, e-mail, chat e canali di messaggistica sociale (come assegnati), relativi ai servizi di streaming
  • Risolvere, con precisione ed efficienza, i problemi emergenti che i clienti possono avere, in modo proattivo
  • Costruire relazioni significative, rispondendo alle domande dei clienti in modo cortese, amichevole e professionale
  • Soddisfare e superare gli obiettivi di qualità del servizio clienti, le normative di conformità e gli obiettivi di produttività
  • Creare un’esperienza cliente straordinaria da rimanere impressa nella memoria del cliente
  • Essere il responsabile della comunicazione con la direzione anche in inglese, oltre che in italiano fornendo feedback adeguati.
Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Candidatura

Abbiamo scoperto che cos’è DAZN e come funziona e abbiamo anche elencato le mansioni che il candidato eseguirà, La sede lavorativa sarà la fantastica Lisbona e in fase di colloquio verranno discussi i benefit proposti. Per candidarsi sará necessario cliccare sul pulsante blu e inviare un curriculum in lingua inglese. Ricorda che se hai bisogno della traduzione e dell’adattamento al formato adeguato del tuo Curriculum Vitae, puoi affidarti al team di esperti che collabora con Viviallestero.com, clicca qui sotto e richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.  

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.