Stai cercando un alloggio, una stanza o una casa in Irlanda, ma non sai da dove iniziare la ricerca? Daft.ie ti viene incontro e ti aiuta nella ricerca di una sistemazione per la tua permanenza (generalmente a lungo termine) in territorio irlandese. In questo articolo vi spieghiamo come utilizzare questo sito e come cercare un’accommodation in Irlanda. Leggiamo questa piccola guida.Daft

Daft.ie

Come vi avevamo anticipato Daft.ie è uno dei siti più importanti per chi è alla ricerca di un alloggio in Irlanda. E’ veramente un sito ben fatto ed utile. Accedendo alla home page troviamo il menu in alto che divide le sezioni in: For Sale (in vendita); To Rent (in affitto); Sharing (condividere); Commercial (negozi e uffici); New Homes (case in costruzione o appena costruite); Short Term Lets (affitti a breve termine); Holiday Home (Case Vacanza); Overseas (sezione del sito per chi cerca casa anche in altre nazioni).

Molto facilmente chi starà leggendo questa pagina sarà alla ricerca di una casa o di una stanza in affitto, per cui le sezioni che gli interesserà saranno quelle di To Rent e Sharing. Una volta che accediamo alla sezione che ci interessa, possiamo filtrare le varie disponibilità in base a vari fattori come ad esempio la città o la contea, il prezzo minimi ed il prezzo massimo e la tipologia della case.

Siete quindi alla ricerca di un’accommodation in Irlanda? Allora smettete di visitare altri siti e gruppi Facebook, il sito che fa per voi è: www.daft.ie.